Playoff Scudetto e Playout Retrocessione: gironi finali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dai dai dai!!!
stasera FORZA CAGLIARI COME NON MAI!!!
:D
 
Meltemi, ma il portiere? scelta tattica?
 
Io faccio la corsa su PINO, TYLER è in netto recupero.
Io, se tutto va bene, faccio 3/4 punti in 5 partite...
Se retrocedo insulterò Havo a vita

ma quale corsa... ho preso goal anche da BARROW... ROBA de mat.. tt a me...
 
500 messaggi su whatsapp in quanto tempo? In un anno intero? Dai non sono neppure molti da leggere, potrei anche sopportare :D

quando è in vena 500 msg al giorno li scrive solo lino....quando è sbronzo solo 300 , ma nessuno comprensibile....
 
Ecco i risultati, ho modificato le classifiche sommando punti e punteggi della regular season, spero di aver fatto tutto giusto, magari qualche anima pia faccia un controllo.
Purtroppo non mi fa modificare anche il tabellino di vittorie, pareggi e sconfitte.

Risultati Playoff

playoff.png


Risultati Playout


playout.png
 
la via crucis continua...pure asfaltati da pino ora...
non mi resta che sperare in sondrio e lo stesso pino, che tolgano più punti possibili alle ultime 3...
cholo, 80 punti, con il pilota automatico è da manuale
 
la via crucis continua...pure asfaltati da pino ora...
non mi resta che sperare in sondrio e lo stesso pino, che tolgano più punti possibili alle ultime 3...
cholo, 80 punti, con il pilota automatico è da manuale

no stavolta la formazione l'ho fatta, mi ha allertato Stuntman Mike, io pensavo che il campionato fosse finito:D
 
Vi segnaliamo due importanti novità che sono appena state introdotte nel sistema:

- Amministratori di lega: l'organizzatore della lega potra' nominare degli utenti amministratori che come lui avranno accesso al menu avanzato e potranno collaborare alla gestione della lega. La sezione avanzate compiute indicherà chi ha effettuato la operazione.

- Numero delle sostituzioni: diventa possibile modificare il numero massimo delle sostituzioni effettuate dal sistema nel calcolo dei punteggi squadra. Prima le opzioni erano senza limiti oppure 3, ora il numero puo' essere deciso arbitrariamente.

Alessandretti trova la soluzione per il governo prima di Mattarella!
 
Stunt mi asfalta per l'ennesima volta in stagione.
In bilico Meltemi-Los Caballeros mentre abc fa bottino pieno.
 
Stunt mi asfalta per l'ennesima volta in stagione.
In bilico Meltemi-Los Caballeros mentre abc fa bottino pieno.

In bilico nel senso che nella migliore delle ipotesi pareggero'.
Tutto dipende da Perin che è impegnato in una partita relativamente semplice.
Lo scarso rendimento della juve e scelte di formazione sbagliate mi condannano: la capolista se ne sta andando.
Volendo tirare le somme, senza dimenticare il fatto che sia stata una stagione piuttosto fortunata, la differenza l'ha fatta la mancanza del portiere di riserva della juve. Penso che se non me lo fossi fatto sfuggire ora sarei perlomeno a pari punti con Stunt
 
Complimenti a REY , per il suo PADOVA
 
Complimenti a REY , per il suo PADOVA

Grazie Roby...finalmente finisce il purgatorio dopo il fallimento... :-)

Risultati di playoff e playout

Stunt vola verso il titolo, 3 gare e +5 su Meltemi.
Per il 3° posto lotta tra Los Caballeros e Padova, che crolla contro la capolista.
A -5 dalla zona premi il Legia, ancora tecnicamente in corsa.

Nei playout, Robertina aritmeticamente salva assieme a Sondrio, mentre alla Sanmartinese manca un solo punto.

playoff.png

playout.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro