playoptions Fiuto beta e fiuto pro qualcuno lo utilizza?

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

Pecorella

Nuovo Utente
Registrato
4/1/02
Messaggi
487
Punti reazioni
34
stavo guardando un software gratuito per analizzare il comportamento delle opzioni e ho visto il sito playoptions, qualcuno mi dice se lo utilizza e come si trova?

ho letto che la versione beta è gratutita, ma totalmente? ho provato ad andare nella sezione pro per vedere l apagina ma non è attiva....
 
Penso che la versiona BETA basti e avanzi per calcolare il payoff a scadenza delle figure. Io, personalmente, invece non sono tanto sicuro sulla linea rossa, atnow, non mi fido diciamo :D

in realtà sto cercando un buon software per disegnare il payoff delle strategia...
 
stavo guardando un software gratuito per analizzare il comportamento delle opzioni e ho visto il sito playoptions, qualcuno mi dice se lo utilizza e come si trova?

ho letto che la versione beta è gratutita, ma totalmente? ho provato ad andare nella sezione pro per vedere l apagina ma non è attiva....

Ciao Pecorella tutte le informazioni le puoi trovare sul sito Fiuto
E' totalmente gratuito, almeno spero... Di certo non ho speso 1 €

Ciao
 
Indietro