Plc..l'energia che crea il nostro futuro....l'alba di una nuova era

è il BOMBOLONE

tornerà a 2,40 oggi ?

bombolone-1-800-jpg.jpg

quello fa solo ingrassare ME.....il titolo ancora un magro 2,19 ciao BIG APPLE....robo golosone
 
PLC
181 iscritti
PLC rafforza la divisione Service grazie agli importanti investimenti nell’Industry 4.0.
PLC punta sempre più a diventare un ISP multitecnologico e multiregionale ampliando la gamma di servizi ad alto contenuto tecnologico.

To be continued...
 
Primo ingresso..oggi giornata di shopping...
 
...ce lo stanno saccagnando per bene questo "grande ventolino"......:mmmm:
 
la candela di ieri chiama un hammeretto e dopo (che sarebbe lunedì) rimbalzo a 2,30 vi torna ?

Livelli di breve Valenza Livello generato Distanza Probab. di incontro
Scarso livello di scambi RESISTENZE
2,27 5,53 5 7,58% 5,3%
2,24 4,55 19 6,16% 9,5%
2,21 1,08 18 4,74% 15,6%
2,2 5,80 9 4,27% 18,1%
2,14 3,09 35 1,42% 38,2%
 
Neanche uno straccio di rimbalzo? Ma che davero davero? :wall::D

Al momento PLC è diventato il mio primo titolo in portafoglio.
Dai comunicati fatti pare che stia andando bene, anzi benissimo e il futuro appare più che roseo.
Aspettiamo che la quotazione si allinei ai valori che però... vorrei vedere nero su bianco.
 
signori ma una spiegazione plausibile a sto nulla cosmico ce l'abbiamo? mamma che cadavere! io sarò anche entrato troppo e troppo alto ma che pena.
 
signori ma una spiegazione plausibile a sto nulla cosmico ce l'abbiamo? mamma che cadavere! io sarò anche entrato troppo e troppo alto ma che pena.

Uscire dai titoli che hanno corso molto ed orientarsi su quelli ‘buoni ‘ che sono ancora al palo

Meglio di così
 
Beh ma questo non sarebbe ora ricominciasse a correre?
Toccherà aspettare i conti 2021 e uscita dalla grey list evidentemente.

Per me rimane ancora un buon titolo.
Rimane tra i miei 5 titoli in portafoglio.
Sarebbe importante vedere a quanto chiudono quest'anno per capire se il piano industriale va come da programma.
 
Non ho resistito e ho comprato...
Spero che PLC faccia come Innovatec, le potenzialità ce le ha.
 
Non ho resistito e ho comprato...
Spero che PLC faccia come Innovatec, le potenzialità ce le ha.

Altre 900 anche per me proprio adesso. Mi sembra sia rimasta veramente troppo indietro e prima o poi Scoppio & friends qualcosa dovranno dire e fare.
 
Altre 900 anche per me proprio adesso. Mi sembra sia rimasta veramente troppo indietro e prima o poi Scoppio & friends qualcosa dovranno dire e fare.

Più che altro devono mettere nero su bianco quello che è il piano industriale, solo fare quello senza acquisizioni o operazioni straordinarie già mi andrebbe bene!
 
Indietro