PLC Pecunia faciLe a Chiunque passi qui

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

lo sai perche sale?? ciao combi,robo
io sono fermo ai dati di bilancio del 29 marzo che sono ottimi con ebitda raddoppiato!
Quando sono usciti, non è successo nulla...anzi, ora i signori hanno mollato le redini.
Di più recenti, notizie ed altro non so...magari uscirà a breve qualcosa...ma la società vale questi prezzi, lho sempre detto.
 
secondo me è un bel cavallo in corsa ....le premesse per altri valori ci sono tutte....speriamo bene
 
Ma voi che tutto sapete... Che prezzo avrebbe adesso? tra quanto riapre?
 
non capisco perche' la tengono sospesa per ore ed ore ... gia' fa pochi volumi .. se poi nn ti lasciano entrare ... passa il suo momento e torniamo nella merr ...a totale
 
Se questo rialzo fosse per far uscire ex AD Scoppio?se non ricordo male ne aveva 350k
 
sento aria di OPA ?

invece di fare x10.....ci toccherà subire l'ennesimo furto?....e che balls....
 
Sinceramente mi aspettavo una azienda piu' reattiva , da come se ne parlava da mesi su questo forum e dal posizionamento sul titolo di diversi investitori che ritengo accorti e preparati .... pensavo che fosse un azienda dinamica e di forte crescita prospettica !
Invece , è fumosa poco chiara nel suo assetto societario e la cosa strana , nonostante il settore sia di forte interesse .... mancano acquisti da parte dei fondi di investimento !!! ( consultazione morningstar ) :rolleyes:

magari sono loro ora?? robo
 
...mi sa che ho eiaculato precocemente...:rolleyes::D
 
...mi sa che ho eiaculato precocemente...:rolleyes::D

per creare un po di minus...ho venduto un po a 1,74 la settimana scorsa.....per cui...se la mia sfiga puo consolarti...che ben venga le s*****...ciao rob o
 
Indietro