PLC Pecunia faciLe a Chiunque passi qui

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

perche chi cosa e come l'avete provocata :censored:
un saluto a tutti tempo per la borsa poco molto poco
ciao OK!
 
Un saluto apo
Visto un tuo post
Di frate Maronno :D
Ciao 🖐️
 
Finita la festa?
 
Quando ci sono i dati del 1 trm?
Ciao 🖐️
 
Se questo rialzo fosse per far uscire ex AD Scoppio?se non ricordo male ne aveva 350k

a questo punto.......sembra proprio cosi......se si puo.....sapere se ha venduto.....e se confermato che ha venduto......allora piu manipolato cosi....ciao robo min 1,99 ora
 
Ciao 🖐️ robo
E chi compra?? :cool:

chi compra sono matti.........trend globale verso una recessione.......per cui......meglio solo attendere se uno investe long.....mercato ottimo per chi è bravo a fare trading......ciao vito...sono fermo in pesante loss.....robo
 
Come lo vedete oggi?
Tiro dato dal settore e basta?
 
io sono uscito il giorno dei picchi , non al meglio,
ed ho convogliato su altre comal e la restante parte relatech (dopo conversione warrant) + cy4gate.

troppi dubbi che fosse una imboscata
 
io sono uscito il giorno dei picchi , non al meglio,
ed ho convogliato su altre comal e la restante parte relatech (dopo conversione warrant) + cy4gate.

troppi dubbi che fosse una imboscata
Hai fatto bene… io entrato tardi non ho chiuso in gain e adesso ho mediato sotto… sto rimbalzino mi sta salvando il c…
 
curioso se lo portano in sospensione...2,178 area......e poi...dopo......che decidono di fare......se sei pari...meglio alleggerire.......troppe incertezze in giro....guerra....covid cine....inflazione......recessione...poi un eventual cadere del governo qui in italia.......insomma.....il futuro prossimo...lo vedo nero.....invece m iei ptf...sono rossi......magari quando alzeranno la bandiera bianca.....il rosso diventera' verde....un saluto robo black and blue all over
 
io sono uscito il giorno dei picchi , non al meglio,
ed ho convogliato su altre comal e la restante parte relatech (dopo conversione warrant) + cy4gate.

troppi dubbi che fosse una imboscata

ho fatto una lista citrullo...con quei 3......ma..ancora ho paura di investire in questo mercato...vedendo tutto rosso in ptf.....hai ancora emak? ciao robo
 
ho fatto una lista citrullo...con quei 3......ma..ancora ho paura di investire in questo mercato...vedendo tutto rosso in ptf.....hai ancora emak? ciao robo

Niente emak

Brutta borsa veramente

Oggi ho convertito i warrant relatech
 
Draghi in conferenza ora sta spingendo pesante da Washington su più investimenti nelle rinnovabili. E allora cosa diavolo ci fa PLC ancora a sti livelli? Se ci diamo una mossa a nominare un nuovo AD magari....
 
Indietro