PLT Energia ‎

A questo punto tanto vale aspettare e non pagare commissioni di vendita.

Concordo, inoltre ci si tiene una porta aperta per una richiesta di risarcimento se Consob od altri un domani dovessero mai dire che l'OPA non era corretta, in via puramente ipotetica
 
Vero non si sa mai,tanto i tempi sono brevi
 
pronti per la prossima avventura come non quotata? chi è rimasto? facciamo squadra
 
Ma ci sarà lo squeeze out,come farai a rimanere azionista?
 
Io sono rimasto....ma credo che tra pochi giorni vedrò euro ma non più le azioni...
 
Arrivata dalla banca comunicazione della espropriazione.
 
ma che esproprio assurdo, legge da cambiare
una vergogna
 
quando le riquotano al doppio dei multipli mi ricorderò
 
non si deve avere paura dio avere in portafoglio anche un titolo non quotato, anche perché se il valore è tale, mi apsetto sia che arrivi un bel dividendo, sia che ritorni sul mercato e a qual punto il prezzo di carico e quello di offerta saranno premianti per il tempo passato. Certo bisogna permetterselo. Io tengo, mi interessa rimanere azionista di un settore esplosivo come le rinnovabili in Italia

Mi sa che hai fatto bene
 
Eni: Plenitude in corsa per Plt Energia

06/10/2022 11:04
Secondo quanto riportato da alcuni quotidiani, Plenitude sarebbe interessata ad acquisire Plt Energia. La società ha una capacità di 0.3 GW di impianti eolici e fotovoltaici. Il prezzo di acquisto offerto, secondo MF è pari a 1 miliardo di euro e in corsa per l’acquisizione, come afferma Equita, ci sarebbero anche Repsol e il fondo di private equity scandinavo Eqt.



Opata a circa 67 mln nel 2019, ora la piazzano ad 1 miliardo.... Per non dimenticare...
 
Eni: Plenitude in corsa per Plt Energia

06/10/2022 11:04
Secondo quanto riportato da alcuni quotidiani, Plenitude sarebbe interessata ad acquisire Plt Energia. La società ha una capacità di 0.3 GW di impianti eolici e fotovoltaici. Il prezzo di acquisto offerto, secondo MF è pari a 1 miliardo di euro e in corsa per l’acquisizione, come afferma Equita, ci sarebbero anche Repsol e il fondo di private equity scandinavo Eqt.



Opata a circa 67 mln nel 2019, ora la piazzano ad 1 miliardo.... Per non dimenticare...


una delle più grosse ladrate:'(
 
Eni: Plenitude in corsa per Plt Energia

06/10/2022 11:04
Secondo quanto riportato da alcuni quotidiani, Plenitude sarebbe interessata ad acquisire Plt Energia. La società ha una capacità di 0.3 GW di impianti eolici e fotovoltaici. Il prezzo di acquisto offerto, secondo MF è pari a 1 miliardo di euro e in corsa per l’acquisizione, come afferma Equita, ci sarebbero anche Repsol e il fondo di private equity scandinavo Eqt.



Opata a circa 67 mln nel 2019, ora la piazzano ad 1 miliardo.... Per non dimenticare...

Sulla mia bilancia il tizio con un miliardo in più in tasca pesa meno ;)
 
Indietro