PLUG POWER Hydrogen batteries are future !!!!

Io ne ho 4000 ...

Ecco la nuova notizia di questa mattina..
Poi andate su Facebook dove c'è un messaggio subliminale che ha messo plug.


How Fuel Cell Car Roll Out Could Boost Plug Power (PLUG) | Seeking Alpha


Plug Power potrebbe beneficiare di auto a celle a combustibile alimentata perché produce pompe a gas di idrogeno.
Plug Power è uno dei produttori più esperti di infrastrutture che i veicoli a celle a combustibile richiedono.
Lo stato della California potrebbe spendere $ 200 milioni per la costruzione di stazioni di rifornimento di idrogeno per le automobili che potrebbero utilizzare le pompe di Plug Power.
Veicoli con celle alimentati a combustibile sono in procinto di colpire le strade d'America, e quando lo fanno, uno dei maggiori beneficiari potrebbero essere un po 'società denominata Plug Power (NASDAQ: PLUG).

Plug Power ha potuto beneficiare della popolarità dei veicoli a celle a combustibile alimentati perché tra le altre cose, Plug Power produce una pompa di benzina a idrogeno per i veicoli a celle a combustibile chiamato GenFuel. L'attuale generazione di celle a combustibile funziona a gas idrogeno, che si convertono in elettricità. In un veicolo a celle a combustibile alimentato, i motori elettrici potenze elettriche che muovono le ruote.

L'esperienza di Plug Power sta costruendo infrastrutture per celle a combustibile a idrogeno, che alimentano dovranno veicoli a celle alimentati. Ci potrebbe presto essere molto più richiesta di tale infrastruttura, perché diverse importanti case automobilistiche stanno progettando di veicoli a celle a combustibile alimentati mercato di massa.

Fuel Cell Vehicles per Hit the Road

Recenti notizie indicano che almeno quattro grandi case automobilistiche hanno in programma di iniziare a vendere veicoli a celle a combustibile nei prossimi anni.
 
Plug Power reports Q1 EPS ex-items (6c), consensus (5c)

Reports Q1 revenue $5.6M, consensus $5.35M.
 
Risultato -0,6 per azione ..erano previsti -0,5
La notizia mezza negativa è compensata dal fatto che hanno 145 milioni in cassa per gli investimenti futuri e che arriveranno a 70 milioni di ricavi
 
poi cancello, quindi leggete bene (VISTO CHE CONTINUATE A SOGNARE CON NEWS E TRIMESTRALI FANTOZZIANE):
plug entro venerdi' 16/05/14 (ma domani sarebbe perfetto) tocchera' al 10000x100 i 5,33 x poi andare nell'ultima decade di maggio a 2,25-2,30.
SOLO SOPRA 5,70 MODIFICHERO' QUANTO DETTO.
solo da li salira' corposamente almeno fino a 4,95 nell'ultima decade di giugno.
DEL DOPO DICO CHE IL VALORE DI 1,18 (OVVERO IL 50X100 GEOMETRICO DI TUTTA LA SALITA) SARA' TOCCATO NEL 2014.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!

ma perche non scrivi nel tuo 3d...nn riesci?
 
O ci saranno annunci importanti durante la cc o mi sa che la bastoneranno oggi (e insieme con Plug tutto il comparto Fce, Bldp, ecc.)
 
Ciao a tutti,entrato ora su PLUG con un cippetto...:D
Premetto non conosco affatto i fondamentali di PLUG ma opero solamente a livello tecnico.
Allego mia AT DAILY da quando il titolo è partito a razzo (prima era l'elettrocardiogramma di un cadavere).
Trovo che sia in una situazione tecnicamente predisposta ad essere LONG:
- reazione sulla EMA200 (in arancione)
- reazione sulla EMA130 (in rosa) che per me fa da spartiacque
- reazione sulla trendline si supporto (di colore verde)
- Williams scarico in tutti i periodi
- avvicinarsi di un triangolo si compressione ( cateto rosso e poi nero discendente)
Il timing dovrebbe essere corretto :censored: (aspettiamo la chiusura di oggi)...stiamo a vedere...

Saluti a tutti.
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    161,1 KB · Visite: 12
Io sono dentro a 3,9$... speriamo :) Target 5$.
 
Io sono dentro a 3,9$... speriamo :) Target 5$.

Aggiornato grafico...ha chiuso sopra la EMA130 (cerchio rosa) ed ha cercato di violare resistenza 4.55 se la sfonda il TARGET è 5.69 (non c'è nessuno ostacolo in mezzo)
Dopo TARGET 7.63 ma quest'ultimo molto ambizioso....:censored:
Dimenticavo supporti: 3.80 e 3.10
Seguiamo...
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    159,8 KB · Visite: 12
Ultima modifica:
Ma un po di luce infondo al tunnel? Ricordo fiammate del 50 x cento su ordini nuovi, ora piu nulla? Zero news?? Moooolto strano
 
Nn riesco ad aprire lanotizia. Me la puoi tradurre? Grazie
 
Basta cosi poco!!??? Nn potevano darla a 20? Tanto di bisca trattasi. Vorrei vedere gli ordini degli analisti di ieri
 
speriamo riprenda un po di corsa ;-)
 
speriamo riprenda un po di corsa ;-)

Prossima resistenza 6.45....poi 7.15
Supporto 5.69

Non si ferma!!!:clap::censored:

..ora è a 6.22 ritracciamento di Fibonacci del 50% dai massimi

non riesce a reggere....aspettiamo la chiusura ma nuova resistenza nuovamente 5.69
 
Ultima modifica:
Prossima resistenza 6.45....poi 7.15
Supporto 5.69

Non si ferma!!!:clap::censored:

..ora è a 6.22 ritracciamento di Fibonacci del 50% dai massimi

non riesce a reggere....aspettiamo la chiusura ma nuova resistenza nuovamente 5.69:wall:

Walmart Expands Commitment to Plug Power Hydrogen Fuel Cells With GenKey Order for Seventh N. American Distribution Center
Additional 286 GenDrive Units Ordered for Material Handling Fleet in Sterling, IL Following Success of Initial GenKey Deployment at Pottsville, PA Site

in pre-market (+11%)siamo di nuovo in prossimità della resistenza 6.45:censored:
 
Indietro