PLUG POWER Hydrogen batteries are future !!!!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
il tuo discorso non fa una piega , concordo ,:yes::yes::yes:

Sul giornaliero mi sembra di scorgere chiari segni d'accumulo: guarda i volumi dei rialzi e quelli dei ribassi di oggi...



Immagine.png
 
plug

Sul giornaliero mi sembra di scorgere chiari segni d'accumulo: guarda i volumi dei rialzi e quelli dei ribassi di oggi...



Vedi l'allegato 2047040

per questo non riscontriamo grossi guadagni , in percentuale , ma come dici , pian piano accumulo e incremento delle quotazioni , meglio piano e continuo up,che strappi veloci e discarica,:yes::yes:
 
Spero che questa volta ci sia un consolidamento dell'azione

Chiaro che se arrivasse a 10 sarei contento, ma non mi piacerebbe vederla crollare subito dopo

Avete letto della partnership con GEVO?
 
plug

Spero che questa volta ci sia un consolidamento dell'azione

Chiaro che se arrivasse a 10 sarei contento, ma non mi piacerebbe vederla crollare subito dopo

Avete letto della partnership con GEVO?

plug+gevo, stesso presidente dai che facciamo il matrimonio ,perche no ......, il grafo e bello ,up
 
Nel pre market la resistenza a 3,30 ce la siamo messi dietro le spalle... Speriamo che tenga fino a fine giornata e magari allunghi il passo... :yes:
 
Mi piace assai...a sti prezzi ho incrementato:censored:
 
Secondo me hai fatto un affare, beati voi che siete già in profitto :D

L'azione di oggi mi era piaciuta molto, peccato per la chiusura
 
Dai che una sorpresa c'è la fa ...è un accumulo spudorato :D
 
Le manca decisamente un'ultima spintarella magari da qualche news... :yes:


Immagine.jpg

Immagine1.jpg
 
Mi sà tanto che è in arrivo un bello stornello sui mercati.... :rolleyes:
 
plug

Bisogna star attendti alla trimestrale, di solito prendono sonore sberle... :yes:

i dati sono per il 17 marzo , venerdi 13 vediamo come si comporta , , non vorrei mai che in concomitanza della trimestrale , possa far da bilancia ,la news sui due nuovi soci , :yes::yes:OK!
 
Direi che oggi si è comportata bene, mi aspetto che lunedì torni a guadagnare qualcosa

Voi che price target avete?

Personalmente ho una media di 5.4$ ad azione, quindi punto verso i 6-8$ anche se presumibilmente ci vorrà molto tempo
 
Indietro