PLUG POWER Hydrogen batteries are future !!!!

Perdonami Sampei, ma nonostante la correlazione nella tecnologia a base di idrogeno non vedo in che modo tutto questo possa beneficiare PLUG
 
plug

Veicoli elettrici Extenders

Plug Power sta sviluppando cariche di celle a combustibile da utilizzare con una classe emergente di veicoli di consegna elettrici. Questi veicoli elettrici possono viaggiare solo una distanza specifica con una sola carica, in media, a circa 80 miglia.

Con l'aggiunta di una cella a combustibile a idrogeno, che può più di gamma del mercato double.The per questa soluzione è molto grande, e comprende flotte di veicoli come camion di consegna pacchi, taxi e veicoli portuali.

Plug Power sta sviluppando questa tecnologia attraverso una borsa di 3.000

mila dollari dal Dipartimento dell'Energia con FedEx Express.

la correlazione con le auto e' molto vicina , se cosi fosse , possono anche istallare i distributori per la ricarica ,OK!
 
Molto bene :)

Oggi presumibilmente la gente venderà per paura dell'ER, speriamo che domani ci siano buone notizie che io son messo molto male :censored:
 
Molto bene :)

Oggi presumibilmente la gente venderà per paura dell'ER, speriamo che domani ci siano buone notizie che io son messo molto male :censored:

Ma non li hanno rimandati a data da definirsi i risultati?
 
Il mercato non scommette su gli ER...vedremo ormai ci siamo:yes:
 
Ma i dati escono alle 16...ma se il buongiorno si vede dal mattino:rolleyes:
 
Non c'è lutile ma sono in netto miglioramento o sbaglio?:mmmm:
 
plug

non male i conti,margini in netto miglioramento , stanno trattando con i due nuovi soci ,cash tre mesi a 146 milioni in contanti e 167 milioni in capitale , per il 2015 sono tranquilli , mantengo e vediamo se arriva la news dei soci , che dovrebbe farla balzare , parere personale.
 
non male i conti,margini in netto miglioramento , stanno trattando con i due nuovi soci ,cash tre mesi a 146 milioni in contanti e 167 milioni in capitale , per il 2015 sono tranquilli , mantengo e vediamo se arriva la news dei soci , che dovrebbe farla balzare , parere personale.

Cosa intendi con "la news dei soci"?

Comunque mi sembra evidente che l'azienda stia migliorando, quello che mi preoccupa più che altro è che l'effettiva profittabilità aziendale vada a coincidere con un prossimo mercato ribassista in US
 
plug

Cosa intendi con "la news dei soci"?

Comunque mi sembra evidente che l'azienda stia migliorando, quello che mi preoccupa più che altro è che l'effettiva profittabilità aziendale vada a coincidere con un prossimo mercato ribassista in US

il tuo discorso non fa una piega , gia ribadito che il miglior mercato , ora come ora , e la borsetta italiana , visto i cali da 15 anni , e con ( presunta, anche se minima,crescita del pil) , ce da guadagnare qualcosina ,:yes::yes:,e si rischia mooolto meno , della borsa americana , visto i rialzi che ha avuto , detto cio , io sono dentro , e aspetto ( come ha ribadito il pres. di plug , che sta concludendo le ultime fasi dei contratti ) sui due nuovi soci , la quale dovrebbe spingerla verso soglie migliori , sperando che non coincida con la discesa del listino americano ,convinto che questo anno , i mercati europei , potranno fare molto meglio di quello usa , e volendo , magari , non seguire sempre le orme degli usa ,sperem
 
Mi sbaglierò, ma non la vedo bella a medio termine, mi sa che si va verso i 2$
 
Indietro