Plutus - Carta-conto con cashback e token PLU

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dallo spike di due giorni fa c'è stato un forte ritraccio: ora siamo a 8,80€.
 
Il rimborso del perk di Apple One è riferito solo al piano singolo da €14,95, o è possibile farlo anche sul piano famiglia da €19,95? Chiedo perche sono ancora in attesa dell'attivazione dell'account ( iscritto con il ref code di Bonatz ;))
 
Il rimborso del perk di Apple One è riferito solo al piano singolo da €14,95, o è possibile farlo anche sul piano famiglia da €19,95? Chiedo perche sono ancora in attesa dell'attivazione dell'account ( iscritto con il ref code di Bonatz ;))

Ciao e grazie :bow:

Per il rimborso, tutti i piani ne hanno diritto, solo che ti verrà rimborsato un importo massimo pari all'abbonamento mensile del piano base. Quindi, dei 19,95€ che andresti a pagare, riceveresti in PLU 14,95€. Occhio che il piano scelto deve avere cadenza mensile, pagare l'annuale per risparmiare non funziona (penso che si riceva il primo rimborso mensile e poi basta). OK!
 
Chiedo per curiosità in quanto utilizzo questa carta da un mesetto e qualcosa, quanto pensiate che possa durare/sia sostenibile questo progetto a livello di cashback e perks?

La carta la sto sfruttando bene (certo ancora non ho visto un singolo PLU per la storia dell' attesa di un mese e mezzo)

Spero non faccia la stessa fine di cryptodotcom (molti dei loro utenti si stanno riversando qui), dove han tolto il cashback all improvviso e quelli con PLU stacked rimangono a guardare i ribassi del CRO

Insomma spero che questo progetto duri e rimanga in vita a lungo ma sono scettico
 
Chiedo per curiosità in quanto utilizzo questa carta da un mesetto e qualcosa, quanto pensiate che possa durare/sia sostenibile questo progetto a livello di cashback e perks?

La carta la sto sfruttando bene (certo ancora non ho visto un singolo PLU per la storia dell' attesa di un mese e mezzo)

Spero non faccia la stessa fine di cryptodotcom (molti dei loro utenti si stanno riversando qui), dove han tolto il cashback all improvviso e quelli con PLU stacked rimangono a guardare i ribassi del CRO

Insomma spero che questo progetto duri e rimanga in vita a lungo ma sono scettico

Bhe, visto il polverone alzato da CDC adesso Plutus probabilmente riceverà una bella affluenza di utenza, quindi penso che a livello di sostenibilità duri ben poco (anche se spero vivamente di sbagliarmi). L'unica cosa positiva è che non è richiesto nessuno stake o blocco di denaro come su CDC, quindi ognuno è libero di entrare o uscire in qualsiasi momento senza avere perdite.;)
 
incredibile. mi ha risposto l'assistenza in meno di 24 ore. Non ci avrei mai scommesso. sostanzialmente nn sanno spiegare. til tipo ha ammesso che sono a pezzi x i nuovi utenti...spero di riuscire ad autenticare. Al mio amico registrato segna delle date diverse hauhuahuah

insomma spero che mia rrivi ma vedo che la gente sta migrando su nexo che pare vada tt un po meglio. userei plutus solo x i perks
 
Secondo me chi riceverà il grosso dell'utenza di crypto.com saranno Binance e Nexo.

Tanti sono alla ricerca di un buon compromesso tra benefit e affidabilità, e Plutus rimane ancora un prodotto di nicchia sconosciuto ai più. Può darsi che, con un maggiore track record, riceva maggior interesse.

Concordo sul fatto che, per grandi numeri, questo cashback non durerà a lungo... tanto vale sfruttare finché si può OK!
 
Giorno ragazzi..
sono anche io alla ricerca di una alternativa a crypto.com dopo le rimodulazioni che hanno fatto/faranno, e mi sono imbattuto in questo post. Trovo molto interessante questa carta. La mia idea è quella di prendere 250 pluton e tenerli nel wallet per usufruire del 4% di cashback. Aspetto qualche giorno per vedere se la quotazione ritraccerà ancora dopo lo spike di questi giorni. Domanda: dove si acquistano i pluton? Perchè su crypto.com non li vedo... Non li vedo nemmeno su pankake swap...
Grazie...
 
Giorno ragazzi..
sono anche io alla ricerca di una alternativa a crypto.com dopo le rimodulazioni che hanno fatto/faranno, e mi sono imbattuto in questo post. Trovo molto interessante questa carta. La mia idea è quella di prendere 250 pluton e tenerli nel wallet per usufruire del 4% di cashback. Aspetto qualche giorno per vedere se la quotazione ritraccerà ancora dopo lo spike di questi giorni. Domanda: dove si acquistano i pluton? Perchè su crypto.com non li vedo... Non li vedo nemmeno su pankake swap...
Grazie...

Pluton price today, PLU to USD live, marketcap and chart | CoinMarketCap attento ai costi di transazione che sono salati dato che si tratta di ERC20
 
Eh me ne sono accorto, una volta fatto il login, al primo tentativo di collegare Metamask mi ha dato errore perchè ero su rete BSC. Una volta girato MM su ERC20, mi ha presentato la maschera per acquistare i Pluton. Indicativamente, a quanto ammontano le FEE in %?
Grazie...:bow:

ho sempre evitato come la peste la piattaforma ERC20....cmq su kucoin per prelevare i PLU devono essere minimo 5 e costa 2 PLU
 
Sul bonus, se ho inteso quanto scritto nelle FAQ, se hai attivato oggi la carta dovresti vedere domani mattina il bonus.
Infatti il bonus è stato accreditato il giorno successivo all'attivazione della carta. Grazie
 
Dallo spike di due giorni fa c'è stato un forte ritraccio: ora siamo a 8,80€.

Era abbastanza prevedibile, questo spike era dovuto ai cambiamenti che ha fatto crypto.com, quindi smaltita la fomo iniziale il prezzo del token si ridimensiona.
 
Due domande veloci in attesa dell'arrivo della carta:

- Le cifre di spesa basati sui vari tier indicano i limiti in cui è possibile ricevere il cashback? Mi spiego meglio: se ho il tier base, con limite di 250$ di spesa, riceverò il cashback per i primi 250$ spesi ogni mese, ma potrò comunque continuare ad utilizzare la carta senza però ricevere il cashback. Ho capito bene?

- Aprendo l'app ho visto che c'è una promozione di trial dei vari tier. L'avete già provata? Posso farmi ad esempio un mese a gratis utilizzando il tier più alto, e successivamente tornare al base senza dover spendere niente?
 
Due domande veloci in attesa dell'arrivo della carta:

- Le cifre di spesa basati sui vari tier indicano i limiti in cui è possibile ricevere il cashback? Mi spiego meglio: se ho il tier base, con limite di 250$ di spesa, riceverò il cashback per i primi 250$ spesi ogni mese, ma potrò comunque continuare ad utilizzare la carta senza però ricevere il cashback. Ho capito bene?

Esatto, comunque sono € e non $. Cambia poco ma è a nostro vantaggio :)

- Aprendo l'app ho visto che c'è una promozione di trial dei vari tier. L'avete già provata? Posso farmi ad esempio un mese a gratis utilizzando il tier più alto, e successivamente tornare al base senza dover spendere niente?

Non ho ancora provato il periodo di prova, sicuramente si può cambiare dopo la prima scelta (in sede di richiesta avevo espresso Starter).
 
ho sempre evitato come la peste la piattaforma ERC20....cmq su kucoin per prelevare i PLU devono essere minimo 5 e costa 2 PLU

:eek::eek:
cioè... 18 euro circa di commissioni per 45 euro di PLU? e se acquistassi i famosi 250??:'(
 
:eek::eek:
cioè... 18 euro circa di commissioni per 45 euro di PLU? e se acquistassi i famosi 250??:'(

Correggetemi se sbaglio, ma teoricamente se uno vuole risparmiare sull'attuali fees altissime su ERC20, potrebbe per adesso puntare ad accumulare PLU, e dopo l'aggiornamento di Ethereum che dovrebbe arrivare entro la fine di quest'anno e dovrebbe diminuire drasticamente il costo delle gas fees, fare il cash out. Giusto? Perche effettivamente pagare 18 euro per prelevarne 45 è un po' un assurdità.:yes:
 
Per adesso bisogna solo vedere cosa succederà convertendo direttamente i plu in € spendibili sulla carta direttamente da sito (in app la funzione non è disponibile al momento).
Dovrebbe essere la soluzione più conveniente al momento ma purtroppo, per ora, non ho trovato alcuna testimonianza diretta sulle fee applicate in questo caso.
 
Per adesso bisogna solo vedere cosa succederà convertendo direttamente i plu in € spendibili sulla carta direttamente da sito (in app la funzione non è disponibile al momento).
Dovrebbe essere la soluzione più conveniente al momento ma purtroppo, per ora, non ho trovato alcuna testimonianza diretta sulle fee applicate in questo caso.

Se non ho capito male la commissione dovrebbe essere 15 €
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro