PM di Bergamo: "Era compito del Governo instaurare la zona rossa"

Speranza non Pazienza!

Ah, scusa. Ma per me Pazienza, Speranza e Carità vanno invieme.

Con un ministro come lui serve tanta Pazienza, molta Speranza e, ogni tanto, fargli la Carità.


P.S. Sto armeggiando col telefonino. Non sono esperto e non ricontrollo prima di inviare :D
 
bonaccini ha fatto chiudere in tutta fretta il comune di medicina.

Ed è giusto che sia il governatore della Regione,sennò che asso governa?
Solo il suo lauto stipendio?

L'avesse fatto Fontana Conte lo bloccava.Perchè Conte è uno così,livoroso.
 
Ma Giuseppi e la Morgese sono ancora a piede libero ? Loro mica sono parlamentari come Speranza.

Con tutti quei morti sulle spalle dovrebbero metterli dentro subito :o
 
adesso ha dato l ok per aprire cinema e teatr a metà giugno.
Allora può disporre di aprire,ma non può disporre di chiudere:D

Che asso di incarico ha costui?:mmmm:



Disporre l'apertura o chiusura di locali pubblici è atto amministrativo e avviene all'interno della zona vincolata, vietare ai lombardi di uscire dalla regione non è atto amministrativo l'ha imposto il governo e lo dovrà revocare il governo, difatti i presidenti di regione stanno trattando, chi vuole aprire, chi vuole impedire l'accesso di altri, non possono, compete al governo decidere.
 
Ma Giuseppi e la Morgese sono ancora a piede libero ? Loro mica sono parlamentari come Speranza.

Con tutti quei morti sulle spalle dovrebbero metterli dentro subito :o

Bravo
Poi bonafede causa COVID li manda a casa con RDC
 
Ah, scusa. Ma per me Pazienza, Speranza e Carità vanno invieme.

Con un ministro come lui serve tanta Pazienza, molta Speranza e, ogni tanto, fargli la Carità.


P.S. Sto armeggiando col telefonino. Non sono esperto e non ricontrollo prima di inviare :D





Pazienza è un intruso abusivo, è Fede cha manca, -fede, speranza e carità- le tre virtù teologali.
 
Come come come? :D
Palamara che dice?
 
Perchè non arrestano i responsabili ?

l_eco_di_bergamo-2020-05-30-5ed18b2014500.jpg
la_verita-2020-05-30-5ed18f07e8b36.jpg
il_giornale-2020-05-30-5ed1d93bb6524.jpg
 
Faccio notare che il sottoscritto quando lavora assieme Al primario e' responsabile della salute del paziente quasi in egual misura.

Se il paziente sta morendo ed il primario non interviene, agisco io indipendentemente dal mio superiore.

Perche' in caso di decesso il primario si becca magari 10 anni, ma io 8 anni.

Quindi il Governo doveva essere il primo a creare la zona rossa,ma la Regione quando ha visto l'immobilita' del Governo, doveva intervenire subito e crearla lei
 
Faccio notare che il sottoscritto quando lavora assieme Al primario e' responsabile della salute del paziente quasi in egual misura.

Se il paziente sta morendo ed il primario non interviene, agisco io indipendentemente dal mio superiore.

Perche' in caso di decesso il primario si becca magari 10 anni, ma io 8 anni.

Quindi il Governo doveva essere il primo a creare la zona rossa,ma la Regione quando ha visto l'immobilita' del Governo, doveva intervenire subito e crearla lei

Pare che il Primario abbia detto al medico di attendere un attimo perchè stava già parcheggiando la macchina in cortile.
 
Faccio notare che il sottoscritto quando lavora assieme Al primario e' responsabile della salute del paziente quasi in egual misura.

Se il paziente sta morendo ed il primario non interviene, agisco io indipendentemente dal mio superiore.

Perche' in caso di decesso il primario si becca magari 10 anni, ma io 8 anni.

Quindi il Governo doveva essere il primo a creare la zona rossa,ma la Regione quando ha visto l'immobilita' del Governo, doveva intervenire subito e crearla lei

non gli frega niente qua di codesti "particolari"
l'importante e' stabilire che fontana ha i meriti e conte le colpe...stop !
 
Indietro