PME - Pingtan Marine Enterprise Ltd.

già vendono in pre...maledetti china..nemmeno un comunicato per tranquillizzare il mercato

a dirla tutta non credo si facciano delistare per una mancata comunicazione......magari l'annuncio lo fanno a mercati chiusi.....è un rischio, vediamo come gira
 
sinceramente non so cosa fare ..col senno di poi saremmo dovuti uscire a .8 (io in lèggerò loss)
 
Ho finito i soldi ma avrei voglia di entrare :clap:
 
adesso si che riconosco la mia peschereccia preferita :yes:
 
On October 20, 2021, the Company received a letter from the Listing Qualifications Department of Nasdaq notifying the Company that it is now in compliance with the Rule. Nasdaq additionally noted that the matter is now closed.
 
Son troppo dei grandi, non è la prima volta che fanno queste cose, occhio che ora partono a razzo :D
 
Ieri infine son partiti a razzo come prevedibile.
Personalmente me la sono persa perché semplicemente in questi giorni me li sono scordati. :eek:
Ho provato a entrare sul coltello che cadeva e, ovviamente, al momento mi sono fatto un po' male ma vediamo se recupero.
 
Ieri infine son partiti a razzo come prevedibile.
Personalmente me la sono persa perché semplicemente in questi giorni me li sono scordati. :eek:
Ho provato a entrare sul coltello che cadeva e, ovviamente, al momento mi sono fatto un po' male ma vediamo se recupero.

mi sbagliero, ma la candela di ieri è la peggiore che si possa vedere, a me puzza tanto di distribuzione, tra le altre cose a breve gli scatta anche l'alert del dollaro, se ancora li fanno quotare va a finire che piazzano un bel RS
ripeto sicuramente mi sbaglio
 
ieri hanno fatto proprio una bella porcata cinese
 
Ciao come sono messi qui? I dati li ho visti di sfuggita ma sembravano buoni
 
Appena hai parlato ha tirato un -7% :D
Qua fa su e giù da giorni, si son salvati dal delisting a 1 minuto dal termine e ora sono sui minimi storici. Se tornano a 0.6* si potrebbe anche pensare ad entrare
 
Indietro