PNSN Penson Woldwide

stasera dopo i mercati danni i conti
come saranno?

Pubblicati il 13 Marzo quindi un mese fà;
earning -0,93 contro -0,25 previsti:wall:

comunque quota 0,55 a +1,85%

I prossimi earning saranno migliori -0,40 circa ma non li pubblicheranno prima di un mese almeno.

Dormi tranquillo
 
Leggete con attenziona la struttura che avrà post rransazione coi debitori
Penson Announces Preliminary Agreement to Reduce Corporate Debt - Yahoo! Finance

Inanzitutto la common viene diluita del 50% ed oltre immediatamente per finanziare le note 2014.
Dopo di che , esisteranno circa 220 milioni di dollari di note che portano un tasso del 12.5% pagabile in common shares.
Questo significa che ogni anno emetteranno 25 milioni di titoli.. quasi quanto quelli attualmente sul mercato.
Il tutto mantenendo la seniority dei vecchi titoli visto che i nuovi emessi sono molto simili.

E' il classico chapter 11 mascherato.
 
bè sella è all avanguardia:wall:sarei già entrato e pure uscito,ma va bè me ne darà uno laura:D

Buongiorno lolly,

le abbiamo risposto anche su questo thread: http://www.finanzaonline.com/forum/wall-street/1407072-gigante-e-gli-amici-53.html#post33269365
Le confermo che abbiamo censito l'azione PNSN cod. isin US7096001000, per oggi sarà negoziabile solo tramite il servizio di Banca telefonica, da domani sarà negoziabile anche sulle piattaforme Sella.it.
Le auguro una buona serata!

Marco Morino
Servizio Clienti
Gruppo Banca Sella
 
io sono dentro a 1,... e voi? o csono solo io?

ciao a tutti
 
L'intermediario di cui si serve Directa è Penson, un broker/dealer che, secondo la richiesta del cliente, esegue gli ordini o li inoltra a un ECN.


qualcuno la segue ?
 
:confused:

nessuno nessuno la segue questa ........ ???? :specchio: oppure KO!
 
c'e' rimasto qualche possesore di PNSN? sa' qlc?semestrale quando esce?
 
C'e' nessuno ? Deserto dei tartari

Oggi + 50% credo che a 0,12 possa arrivare e pensare che mo ero accorto quando stava a 0.06.

Lo moniterò e forse entrerò solo sulla rottura dei 0,12
 

Allegati

  • pnsn.jpg
    pnsn.jpg
    183,1 KB · Visite: 45
  • pnsn1.jpg
    pnsn1.jpg
    192,3 KB · Visite: 50
Roman66 c'e' un motivo della salita o no ?? Per me no problem
basta che vola dinsu'....
Io le ho a 0,3
 
Oggi + 50% credo che a 0,12 possa arrivare e pensare che mo ero accorto quando stava a 0.06.

Lo moniterò e forse entrerò solo sulla rottura dei 0,12

va che ieri quando me l'hai detto, subito nn sono entrato..(-3) tempo di dare un okkiata a che caz di tiyolo era-/la riguardo ed era a-18c'ho messo un cippino poi per cazzeggiare sul tread di rosetta nn lo piu guardata..guardavo la close a +4,8..azz!! oggi te le do in open..:p:D
 
io che le ho vi consiglio un si e due no
se vi piace prendetene poche per poi incrementare
 
Indietro