Pochi vigili? Arriva l’app per segnalare chi parcheggia male e guadagnare soldi.

RiccardinoFuffolo

Nuovo Utente
Registrato
2/12/22
Messaggi
384
Punti reazioni
153
In Svezia :o
Peccato...quasi sicuramente almeno due ore al dì negli orari di punta li avrei dedicati a questo stimolante lavoro, per ogni sanzione fatta sono circa 4€ che ti accreditano.
Al sud ci sarebbe da farci i miliardi :clap:
Se gpt5/6 mi permetterà con pochi click e 0 esperienza di programmazione di creare una app mobile fatta bene, questa sarà la prima della lista.

Pochi vigili? Arriva l’app per segnalare chi parcheggia male e guadagnare soldi. Come funziona

te a fare lo spione ti trovi bene vero?
 
Qua da noi ci sarebbe chi trova il modo di mandarti una testa di cavallo come rappresaglia. :o
Già mi vedo comodamente disteso sul divano mentre sorvolo la città pilotando un micro drone insetto (esistono già) in modalità VR, magari con supporto AI, scattando foto in automatico alle targhe di TUTTE le auto/moto/monopattini in divieto di sosta :clap:
Nulla di fantascientifico, il tutto è già fattibile facilmente con la tecnologia attuale, ma gli svedesi non sono italiani ... Non me li vedo a metterci tanto impegno :o
 
Ultima modifica:
Già mi vedo comodamente disteso sul divano mentre sorvolo la città pilotando un micro drone insetto (esistono già) in modalità VR, magari con supporto AI, scattando foto in automatico alle targhe di TUTTE le auto/moto/monopattini in divieto di sosta :clap:
Nulla di fantascientifico, tutto fattibile già con la tecnologia attuale, ma gli svedesi non sono italiani ... Non me li vedo a metterci tanto impegno :o

Un giro su Napoli e dintorni, e diventi ricco in due giorni :rotfl:
 
la voglio anche in italia
 
Indietro