Pogba positivo al testosterone contro l'udinese.

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Nazionale brasiliano, ancora a inizio carriera, con offerte da Aston Villa e Nottingham.
Certo da un difensore non puoi aspettarti dei piedi perfetti, ma nel suo ruolo Ibanez è di primo livello.
La Roma non sta andando bene senza di lui, così come la Lazio non sta andando bene senza Milinkovic Savic.
Quindi i sauditi hanno scelto bene.
Pobga se lo togli dalla Juventus non se ne accorge nessuno.
I sauditi non lo vogliono di sicuro.
 
Nazionale brasiliano, ancora a inizio carriera, con offerte da Aston Villa e Nottingham.
Certo da un difensore non puoi aspettarti dei piedi perfetti, ma nel suo ruolo Ibanez è di primo livello.
La Roma non sta andando bene senza di lui, così come la Lazio non sta andando bene senza Milinkovic Savic.
Quindi i sauditi hanno scelto bene.
Pobga se lo togli dalla Juventus non se ne accorge nessuno.
I sauditi non lo vogliono di sicuro.
I laziali sono distrutti per la partenza di ibanez..
 
Nazionale brasiliano, ancora a inizio carriera, con offerte da Aston Villa e Nottingham.
Certo da un difensore non puoi aspettarti dei piedi perfetti, ma nel suo ruolo Ibanez è di primo livello.
La Roma non sta andando bene senza di lui, così come la Lazio non sta andando bene senza Milinkovic Savic.
Quindi i sauditi hanno scelto bene.
Pobga se lo togli dalla Juventus non se ne accorge nessuno.
I sauditi non lo vogliono di sicuro.
ma vieni pagato per difendere il campionato arabo a spada tratta? :confused::confused::confused:
 
Nazionale brasiliano, ancora a inizio carriera, con offerte da Aston Villa e Nottingham.
Certo da un difensore non puoi aspettarti dei piedi perfetti, ma nel suo ruolo Ibanez è di primo livello.
La Roma non sta andando bene senza di lui, così come la Lazio non sta andando bene senza Milinkovic Savic.
Quindi i sauditi hanno scelto bene.
Pobga se lo togli dalla Juventus non se ne accorge nessuno.
I sauditi non lo vogliono di sicuro.
2 presenze in nazionale, giocatore onesto ma non primo livello.
Gli arabi comprano quel che possono.
Però hai ragione su pogba, un giocatore che non gioca non lo vuole nessuno ovviamente.

PS. anche Alex sandro gioca ancora in nazionale ma è un obrobrio.
 
Nazionale brasiliano, ancora a inizio carriera, con offerte da Aston Villa e Nottingham.
Certo da un difensore non puoi aspettarti dei piedi perfetti, ma nel suo ruolo Ibanez è di primo livello.
La Roma non sta andando bene senza di lui, così come la Lazio non sta andando bene senza Milinkovic Savic.
Quindi i sauditi hanno scelto bene.
Pobga se lo togli dalla Juventus non se ne accorge nessuno.
I sauditi non lo vogliono di sicuro.
beh considerando che avrà giocato si è no l'equivalente di una partita nello scorso campionato, dire che sì, non se ne accorge nessuno da fuori, solo dall'interno chi gli paga lo stipendio se ne può accorgere se manca.
 
ho appena letto che si vada verso il patteggiamento intanto la Juve gli ha tagliato l'ingaggio anzi lo ha di fatto tolto infatti da 10 mln annui Pogba passa a 2k al mese come un semplice impiegato :eek:
azz quello 2k li consumava per una cena:o
 
Non ho le prove ma tutto fa pensare a lume di logica che l'abbia dopato la juve liberandosi cosi ( giustamente ) di un fardelle da 9 o 10 milioni l'anno assolutamente inutile .

Se l'ha fatto ha tutta la mia approvazione . Pogba avrebbe dovuto di sua spontanea volonta' , come altri han fatto, sciogliere il contratto. Preferisce fare il parassita ? E allora si becchi la dura legge antidoping
 
Non ho le prove ma tutto fa pensare a lume di logica che l'abbia dopato la juve liberandosi cosi ( giustamente ) di un fardelle da 9 o 10 milioni l'anno assolutamente inutile .

Se l'ha fatto ha tutta la mia approvazione . Pogba avrebbe dovuto di sua spontanea volonta' , come altri han fatto, sciogliere il contratto. Preferisce fare il parassita ? E allora si becchi la dura legge antidoping
Da questo post in poi è lecito tutto per te quindi.
 
Non ho le prove ma tutto fa pensare a lume di logica che l'abbia dopato la juve liberandosi cosi ( giustamente ) di un fardelle da 9 o 10 milioni l'anno assolutamente inutile .

Se l'ha fatto ha tutta la mia approvazione . Pogba avrebbe dovuto di sua spontanea volonta' , come altri han fatto, sciogliere il contratto. Preferisce fare il parassita ? E allora si becchi la dura legge antidoping
Se la juve avesse fatto una cosa del genere sarebbe una follia assoluta perchè anche i sassi sanno che la juve ha contro tutti.... e tempo zero arriverebbe una procura, una intercettazione, una soffiata, una qualsiasi cosa che incastrerebbe la juve...

Se la dirigenza non è fatta di pazzi, una cosa del genere è impossibile...

Mi sembra peraltro di aver letto che pogba avrebbe preso prodotti/integratori avuti da un medico americano di sua fiducia senza informare la società
 
Non ho le prove ma tutto fa pensare a lume di logica che l'abbia dopato la juve liberandosi cosi ( giustamente ) di un fardelle da 9 o 10 milioni l'anno assolutamente inutile .

Se l'ha fatto ha tutta la mia approvazione . Pogba avrebbe dovuto di sua spontanea volonta' , come altri han fatto, sciogliere il contratto. Preferisce fare il parassita ? E allora si becchi la dura legge antidoping
teorie complottiste a parte (più o meno sensate) direi che lo scopriremo andando avanti...Nel senso se Pogba patteggia (come ultime info da sportmediaset) escludo che ci sia la Juve dietro sta storia, ma sia vero che ingenuamente ha preso un integratore in America (su suggerimento di un medico suo amico). Anche perché se mi dovessero tagliare lo stipendio per colpa di un magheggio della società altro che causa...
 
Il sospetto ci può stare, dire che hanno fatto una cosa giusta in quel caso mi pare eccessivo. Anzi questa sì sarebbe una cosa per cui allora dovrebbero pagare, molto più delle cosette che abbiamo visto in questi mesi.
Ma resta teoria.
 
Il sospetto ci può stare, dire che hanno fatto una cosa giusta in quel caso mi pare eccessivo. Anzi questa sì sarebbe una cosa per cui allora dovrebbero pagare, molto più delle cosette che abbiamo visto in questi mesi.
Ma resta teoria.
Al limite la società può aver consigliato al medico americano un prodotto da far somministrare a Pogba.

Ovviamente tutte chiacchiere da Fol.... ma nella vita tutti hanno un prezzo. 🤣
 
Al limite la società può aver consigliato al medico americano un prodotto da far somministrare a Pogba.

Ovviamente tutte chiacchiere da Fol.... ma nella vita tutti hanno un prezzo. 🤣
Stessa cosa, sono teorie ma se fosse per caso dimostrata è la stessa cosa, l'ha dopato la società.
E se ci fossero intercettazioni al riguardo è finita.

Non ci credo nemmeno io eh. L'importante è capire che sarebbe roba da delinquenti.
 
Se la juve avesse fatto una cosa del genere sarebbe una follia assoluta perchè anche i sassi sanno che la juve ha contro tutti.... e tempo zero arriverebbe una procura, una intercettazione, una soffiata, una qualsiasi cosa che incastrerebbe la juve...

Se la dirigenza non è fatta di pazzi, una cosa del genere è impossibile...

Mi sembra peraltro di aver letto che pogba avrebbe preso prodotti/integratori avuti da un medico americano di sua fiducia senza informare la società
Sono discorsi tipo terra piatta e scie chimiche...
 
Stessa cosa, sono teorie ma se fosse per caso dimostrata è la stessa cosa, l'ha dopato la società.
E se ci fossero intercettazioni al riguardo è finita.

Non ci credo nemmeno io eh. L'importante è capire che sarebbe roba da delinquenti.
Io nel dubbio cancellerei tutti i gruppi uosap😩😆
 
io pure i messaggi lasciati nei forum, tipo "un amico medico mi ha consigliato di prendere un integratore per"
 
Pogba tanto talento nel cervello di una nocciolina.
Se non si fosse fatto invischiare nel carrozzone di famigliari, amici, sciamani, e via dicendo, sarebbe stato un giocatore epocale...e invece appena ha cominciato a guadagnare bei soldoni, si è portato dietro gente di pessimo valore, che ha contribuito ad affossargli la carriera.
 
E' pieno il mondo di gente senza cervello, senza dna africano.
Anche degli slavi si dice siano svogliati, ma mica tutti. Modric...
Sembra che gli unici dopati o stupidi siano i neri.
I nostri tutti letterari e intonsi.

Questo razzismo strisciante che obnubila il cervello...
 
Indietro