Poligrafica S. Faustino, in ombra da anni...

Ad oggi cosa capita alle mie azioni psf?
Sul mio cc appaiono sospese e senza valore. Avete indicazioni!?

Più che altro te lo dovevi chiedere prima di non consegnarle cosa sarebbe capitato.
Perchè le hai tenute?
 
Forse ha maggiori notizie ipotesi, che da quel che sembrava dovrebbe essere rimasto. Ma dopo il delisting non ha più scritto…
 
Forse ha maggiori notizie ipotesi, che da quel che sembrava dovrebbe essere rimasto. Ma dopo il delisting non ha più scritto…

Ciao hal, sì, un po' di notizie interessanti (che in buona parte confermano quanto sostenevamo) ci sono e mi riservo di scrivere qualcosa qui più avanti.

Vero, dopo il delisting non ho più scritto per qualche mese sul FOL.

Ho ripreso a farlo da poco e lo spunto decisivo mi è venuto dalla lettura del bollettino Consob, ovvero dalla sanzione di 50.000€ comminata da Consob a CIA, per i difetti rilevati nell'operazione tra correlate, che avevamo rilevato noi del FOL per primi, sollevando la questione anche presso Consob stessa.

Non escludo che nei prossimi mesi possa essere parimenti sanzionata anche PSF (gli esposti su PSF sono successivi a quelli su CIA).

Il fatto che queste sanzioni debbano essere pagate con i soldi di tutti gli azionisti, compresi quelli danneggiati, suona come l'ennesima presa in giro.

Forbin64 non è un caso isolato, se vuole disfarsene ad esempio per una questione minusvalenze, ce lo faccia sapere.
 
Indietro