Polizza auto con partenza da zero

congedo

Nuovo Utente
Registrato
30/5/19
Messaggi
11.579
Punti reazioni
636
mio cognato dopo anni ha necessita di fare un assicurazione RCA, dovendo ripartire da zero, quale (secondo voi) è la più economica? l'auto è una mille di cilindrata.
 
Da zero son tutte uno sbotto.. al limite non ha una possibilità di fare una "bersani"?
 
Se ti accontenti di RCA base e poco altro (clicca QUI per elenco clausole aggiuntive), prova a dare un occhio al preventivatore pubblico:

https://www.preventivass.it/home

EDIT: incluso elenco delle clausole aggiuntive.
 
Ultima modifica:
Se ti accontenti di RCA base senza garanzie extra, prova a dare un occhio al preventivatore pubblico:

https://www.preventivass.it/home
Volevo ringraziarti, non lo conoscevo e grazie a te non solo ho risparmiato, ma in più ho evitato di avere a che fare con compagnie assicurative poco trasparenti e poco serie, nonché di dare i miei dati assicurativi ai comparatori commerciali. :bow:
 
mio cognato dopo anni ha necessita di fare un assicurazione RCA, dovendo ripartire da zero, quale (secondo voi) è la più economica? l'auto è una mille di cilindrata.
Sono stato nella stessa situazione nel giugno del 2021 (avevo 29 anni, prima auto a me intestata).

Ho fatto tanti preventivi e alla fine il più conveniente è stato quello su prima.it: con garanzie non proprio basiche (avevo alzato un pelo i massimali, messo furto/incendio e forse qualcos’altro di piccolo che non ricordo) ho speso circa 700€ che alla fine non è un salasso.

Tra l’altro a giugno di quest’anno rinnovando mi hanno fatto un po’ di sconto e portando dentro anche lo scooter con il “porta un amico” altri 50€ mi pare. Sono arrivato a circa 550€ per la macchina (e lo scooter che a nome di mio padre e non fa testo paga 120 € che è ottimo)
 
Situazione simile alla mia di 4 anni fa.
Io dopo tanti preventivi, avevo optato per un broker che mi faceva un ottimo prezzo.
Poi per due anni, prossimi alla scadenza, ho rifatto i giri e sono passato a circa 3/10 dei preventivi iniziali.
 
Indietro