Polizza Aviva New Saving

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Daniel.z

#culturafinanziaria
Registrato
21/4/08
Messaggi
4.476
Punti reazioni
138
Vorrei porre in analisi questo prodotto che non sarà più collocato (per la felicità di zarath) nel 2011.

Aviva in Italia : AVIVA NEW SAVING

Si tratta di una polizza a vita intera che non prevede né caricamenti né costi di sottoscrizione.

Il rendimento lordo minimo garantito è del 2% e la gestione separata è Aviva c.u. Invest Capital che investe prevalentemente in titoli di stato.

Forza.. dite la vostra :)
 
Vorrei porre in analisi questo prodotto che non sarà più collocato (per la felicità di zarath) nel 2011.

Aviva in Italia : AVIVA NEW SAVING

Si tratta di una polizza a vita intera che non prevede né caricamenti né costi di sottoscrizione.

Il rendimento lordo minimo garantito è del 2% e la gestione separata è Aviva c.u. Invest Capital che investe prevalentemente in titoli di stato.

Forza.. dite la vostra :)

peccato... mi ero quasi deciso ad un acquisto... :D
 
sei sicuro che nn verrà più collocata? l'hanno proposta ad un mio amico pochi giorni fa....
 
Indietro