Polizza Barclays Life Investiment Program

BankOfAlex

Nuovo Utente
Registrato
5/4/11
Messaggi
29
Punti reazioni
1
Ciao, Barclays mi ha proposta di fare questo contratto di assicurazione sulla vita multiramo a prestazione rivalutabile e Unit Linked.

Tutto ciò perchè ;

Vorrei passare ad usufruire il c/c 3%plus con risparmi di circa 30K, ma per fare il cambio di conto mi chiedono questa "polizza-investimento" di 5.000,00€

C'è qualcuno che la conosce ?

Ho il fascicolo intero che pesa 300kb , chi lo vuole per valutarla mi contatti privatamente.

Alex
 
guarda già il fatto che sia una unit liked... Potrebbe indicare che sia un pessimo affare...

Index e unit linked non offrono garanzie e spesso nascondono costi elevati... Per me non hanno senso di esistere visto che ci sono etf e fondi comuni, molto più trasparenti ed economici...

C'é la diatriva etf vs fondi ... Ma unit ed index partono sconfitte in partenza...
 
guarda già il fatto che sia una unit liked... Potrebbe indicare che sia un pessimo affare...

Index e unit linked non offrono garanzie e spesso nascondono costi elevati... Per me non hanno senso di esistere visto che ci sono etf e fondi comuni, molto più trasparenti ed economici...

C'é la diatriva etf vs fondi ... Ma unit ed index partono sconfitte in partenza...

Grazie Mille
 
Indietro