Polizza di risparmio abbinata a c/c: che ne pensate?

dfp

I Love Dividend
Registrato
12/11/10
Messaggi
3.420
Punti reazioni
107
Buon giorno a tutti i folisti.

Vorrei sapere cosa ne pensate delle polizze di risparmio sui conti correnti, quelle, per intenderci, a meccanismo di soglia prelievo/versamento (come conto tuo valore di banca sella o mediolanum plus di banca mediolanum). Meglio un conto deposito?

Grazie a tutti:)
 
Buon giorno a tutti i folisti.

Vorrei sapere cosa ne pensate delle polizze di risparmio sui conti correnti, quelle, per intenderci, a meccanismo di soglia prelievo/versamento (come conto tuo valore di banca sella o mediolanum plus di banca mediolanum). Meglio un conto deposito?

Grazie a tutti:)
potresti spiegare di che si tratta a chi non ha nè conto tuo valore nè mediolanum plus ??!!
 
Ciao, sono conti che investono la liquidità oltre una determinata cifra su una polizza di risparmio https://www.sella.it/ita/privati/conti-correnti/conto-tuo-valore.jsp

Gli interessi sono accreditati quotidianamente. Quando la liquidità scende sotto una certa soglia, una porzione del capitale sulla polizza viene disinvestita per ristabilire il saldo medio.

È come un conto remunerato, grossomodo.
 
Ciao, sono conti che investono la liquidità oltre una determinata cifra su una polizza di risparmio https://www.sella.it/ita/privati/conti-correnti/conto-tuo-valore.jsp

Gli interessi sono accreditati quotidianamente. Quando la liquidità scende sotto una certa soglia, una porzione del capitale sulla polizza viene disinvestita per ristabilire il saldo medio.

È come un conto remunerato, grossomodo.
Se ho ben capito anche webank fa così, la differenza
è che il denaro non viene investito in una polizza ma
resta a tua disposizione se non desideri vincolarlo.
 
Se ho ben capito anche webank fa così, la differenza
è che il denaro non viene investito in una polizza ma
resta a tua disposizione se non desideri vincolarlo.

Webank ha il deposito libero, un comparto a parte dal conto, questa è invece integrata
 
Webank ha il deposito libero, un comparto a parte dal conto, questa è invece integrata
:yes: Per valutare l' "integrazione" (o polizza),
quindi, bisognerebbe sapere cosa questa assicura.
 
Indietro