Polizza Genertellife "SICURAMENTE PROTETTO ONLINE" edizione 2015, cap. III

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

X un altro anno o 2 si può ancora tenere, poi se continua così si arriverà veramente a rendimenti talmente bassi che saremo noi ad andarcene sulle nostre gambe.

O perlomeno chi ha la versione con trattenuta all'1 può andare ancora un po' avanti.
Ma con trattenuta 1.4% è veramente dura con questi tassi l'autonomia è più breve.
Poi se alzassero i tassi e ci fossero prospettive di ripresa è un altro scenario.

Sarà sempre da valutare cosa offre il mercato ad un anno, oggi FCA offre 1,3, ma a dicembre 2021?
La cosa che risalterà a dicembre 2021, é che loro, con i nostri soldi, guadagneranno più di noi, difatti l1,4 ce l'hanno garantito.
 
Ultima modifica:
Sarà sempre da valutare cosa offre il mercato ad un anno, oggi FCA offre 1,3, ma a dicembre 2021?
La cosa che risalterà a dicembre 2021, é che loro, con i nostri soldi, guadagneranno più di noi, difatti l1,4 ce l'hanno garantito.

e questo fa veramente ********* :D
 
mi dite quanto pagano per l'anno 2020/2021
ho perso il giro
e' corretto netto il 1,13?:censored:
 
Si è corretto, anche se di preciso si saprà solo quando riscatti.
Mi comunicate gentilmente il tasso lordo effettivo netto di questa polizza per favore visto che ancora non sono stato contattato
 
Penoso, ma visto il periodo ci si potrebbe stare. Su rendimenti così bassi però le ritenute sono troppo alte
 
Mi comunicate gentilmente il tasso lordo effettivo netto di questa polizza per favore visto che ancora non sono stato contattato

1.40 - la trattenuta 19/20%?
bella m e r d s
 
Hai alternative migliori?
 
Hai alternative migliori?

TURKEY 25 SRN 7.375 - 911290.MOT IN DOLLARI A 1,1840$ rende circa il 4,95% al mio pmc ( non confondiamo dollari con turchia e lira turca, questi sono tds al 12,50%)
SIZE 60 K
PMC 106,00

genertel lo tengo x roba grossa:
grosso vantaggio e' che non lo vede nessuno, non pago bolli e sono inpignorabili
pero dai l'anno scorso se non erro era 1,30netto...mi sembrava qualcosa di meglio!!!
 
al di la di tutto annualizzato e'un rendimento pazzesco oggi come oggi
dai non scherziamo
non c'e' il bollo
Ki e' che ti da 1,13/1,15% annuo senza bolli
ripensandoci visto che non c''e nulla in giro io li detengo dal 2015 e ho visto calare il rendimento
quando i btp aumentarenno il loro valore salira anche il rendimento
 
al di la di tutto annualizzato e'un rendimento pazzesco oggi come oggi
dai non scherziamo
non c'e' il bollo
Ki e' che ti da 1,13/1,15% annuo senza bolli
ripensandoci visto che non c''e nulla in giro io li detengo dal 2015 e ho visto calare il rendimento
quando i btp aumentarenno il loro valore salira anche il rendimento

è infatti, e sarà sempre peggio, quindi finché dura conviene, io stavo quasi pensando di aprire la "deposito protetto" metterci 5k, così per provare, anche perché sinceramente non so dove investirli
 
Penoso, ma visto il periodo ci si potrebbe stare. Su rendimenti così bassi però le ritenute sono troppo alte

e in effetti sulla nuova edizione 2020 la trattenuta è stata portata a 1,2 e se continuano a scendere i rendimenti continueranno a limare la loro trattenuta ...
 
al di la di tutto annualizzato e'un rendimento pazzesco oggi come oggi
dai non scherziamo
non c'e' il bollo
Ki e' che ti da 1,13/1,15% annuo senza bolli
ripensandoci visto che non c''e nulla in giro io li detengo dal 2015 e ho visto calare il rendimento
quando i btp aumentarenno il loro valore salira anche il rendimento

hai idea all'incirca di quanto sta scendendo il rendimento ogni anno? giusto per comprendere a grandi linee quando sarà ora di alzare i tacchi ?
non vorrei dire fesserie ma nell'ultimo triennio mi pare attorno al 0,13 di ogni anno o sbaglio?
di questo passo tra 3-4-5 anni questo prodotto non sarà più interessante come rendimento:yes::yes:
molto probabile che i tassi in zona euro rimangano così bassi per altri 10 anni ,quindi la vedo nera :rolleyes:
 
Ultima modifica:
hai idea all'incirca di quanto sta scendendo il rendimento ogni anno? giusto per comprendere a grandi linee quando sarà ora di alzare i tacchi ?
non vorrei dire fesserie ma nell'ultimo triennio mi pare attorno al 0,13 di ogni anno o sbaglio?
di questo passo tra 3-4-5 anni questo prodotto non sarà più interessante come rendimento:yes::yes:
molto probabile che i tassi in zona euro rimangano così bassi per altri 10 anni ,quindi la vedo nera :rolleyes:

hai ragione, ma come già rispiegato e rispiegato da tanti altri, il momento è questo, i ramo1 andranno a finire, già polizze così non ci sono più, quindi secondo me chi ce l'ha conviene tenerla, parere mio
 
Che renda poco è certo, ma nel panorama attuale vorrei sapere cosa c’è di tanto meglio. Se mi si tirano fuori bond, azioni, etf a sto punto anche andare a giocare d’azzardo può rendere di più (e lo dico da possessore di azioni ed etf). Uno strumento come questo va paragonato solo ad altri strumenti a rischio zero e senza pericolo di intaccare il capitale, e prodotti con queste caratteristiche che rendano così meglio io non è che ne vedo a tonnellate
 
2,80-1,40(trattenuta)=1,40
Ci dobbiamo fidare di quello che dicono i consulenti? non c'è un qualche foglietto, mandato per e-mail dove si certifica il tasso della gestione Glife Premium per l'anno 2021
sulla polizza "SICURAMENTE PROTETTO ONLINE" edizione 2015
 
Ci dobbiamo fidare di quello che dicono i consulenti? non c'è un qualche foglietto, mandato per e-mail dove si certifica il tasso della gestione Glife Premium per l'anno 2021
sulla polizza "SICURAMENTE PROTETTO ONLINE" edizione 2015

Di scritto non ho nulla, del mio consulente mi fido, ogni anno mi chiama quando viene ufficializzato.
 
Indietro