Polizza index linked 11&piu'

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Greg68

Nuovo Utente
Registrato
25/7/08
Messaggi
313
Punti reazioni
4
Spero di non aver sbagliato settore, ma ho bisogno urgentemente di un vostro consiglio!!
Nella primavera del 2006 mi hanno consigliato di fare questo tipo di investimento, adesso in teoria dovrei aspettare nel 2013 x poter ritirare il mio capitale, con la speranza di aver trovato qualche frutto, ma a quanto pare sembra che la situazione sia grave!!!( In base alla quotazioni viste du Poste.it)

Spero che mi possiate aiutare con qualche consiglio!!
Grazie:confused::confused:
 
Scusa hai ragione, 11 & Piu'!!!:wall:

beh, dovresti avere l'11% garantito a scadenza, quindi considerati i valori di oggi mi sa che ti convenga tenerla!:(

p.s. ho letto solo il foglietto informativo, non tutto il prospetto...
 
beh, dovresti avere l'11% garantito a scadenza, quindi considerati i valori di oggi mi sa che ti convenga tenerla!:(

p.s. ho letto solo il foglietto informativo, non tutto il prospetto...

Speriamo bene, da quel poco che ho capito sono in netta perdita!!!:(:(
 
l'ho messo anche in neretto, 102,58


sei sopra il capitale (100)

per uscire adesso, verifica nel fascicolo se ci sono penali
 
A quanto pare sembra che si stia riprendendo questa polizza!!!
Stiamo sui 103,...
Meno male!!:)
 
Indietro