Polizza SE6PREVIDENTE - LINEARLIFE diventa UNIPOL SAI

Io ho ancora questa polizza. Ogni mese ci va in automatico qualcosa. Ricordiamoci che questa ha il rendimento minimo dell 1%

In effetti al minimo garantito non pensavo piu' ad ogni modo facendo quattro calcoli approssimativi mi conviene diminuire le genertel con fee piu' alte (1.4%) e questa per adesso lasciarla stare, poi tra qualche mese rivedo tutto
 
Strano che nessuno commenti il dato uscito...
siete scappati tutti? :confused::)
 
rendimento non male, considerando i tempi.

Io continuo a tenermela ben cara, integrando quanto più possibile.

La gestione ho notato che è migliorata.

Di meglio purtroppo non c'è nulla ad oggi, e credo che non ci sarà ancora per molto tempo.

Ecco perchè me la tengo finchè posso ;)
 
Avete esperienza di riscatto di questa polizza? Si puo' fare tutto via email/pec?

Chissa' in quanti siamo rimasti ad avere questa polizza
 
Avete esperienza di riscatto di questa polizza? Si puo' fare tutto via email/pec?

Chissa' in quanti siamo rimasti ad avere questa polizza
io ce l'ho ancora, però mi sto facendo qualche domanda..
sembrerebbe che quelli di genertellife stiano valutando il taglio del ter della polizza, in casa unipolsai cosa si dice?
 
io ce l'ho ancora, l'alimento alla grande e me la tengo stretta. Ho anche fatto diversi riscatti e reintegri. Tutto gestito tramite mail
Per il riscatto totale, mI hanno mandato un bel po' di documentazione da firmare e servono pure due documenti di riconoscimento + CF, tutto da mandare via email e via posta ordinaria.
Se volevano dissuadermi con tutta questa carta ci sono riusciti, per adesso lascio tutto com'e' ma in giro ormai c'e' davvero di meglio
 
Per il riscatto totale, mI hanno mandato un bel po' di documentazione da firmare e servono pure due documenti di riconoscimento + CF, tutto da mandare via email e via posta ordinaria.
Se volevano dissuadermi con tutta questa carta ci sono riusciti, per adesso lascio tutto com'e' ma in giro ormai c'e' davvero di meglio
scoraggiante, ma dalle parti di unipolsai non si parla in alcun modo di incentivi a rimanere investiti che non siano solo una valanga di moduli di carta?
 
io ce l'ho ancora, l'alimento alla grande e me la tengo stretta. Ho anche fatto diversi riscatti e reintegri. Tutto gestito tramite mail
per curiosità, posso chiederti gentilmente i motivi del tuo ragionevole entusiasmo? grazie
 
Per il riscatto totale, mI hanno mandato un bel po' di documentazione da firmare e servono pure due documenti di riconoscimento + CF, tutto da mandare via email e via posta ordinaria.
Se volevano dissuadermi con tutta questa carta ci sono riusciti, per adesso lascio tutto com'e' ma in giro ormai c'e' davvero di meglio
Io lo scorso anno ho riscattato tutto via PEC, non mi chiesero nemmeno il secondo documento.
 
Io lo scorso anno ho riscattato tutto via PEC, non mi chiesero nemmeno il secondo documento.
Assurdo, ho chiesto espressamente se potevo fare via PEC e mi hanno detto di no
Domani mi ci incavolo al telefono facendo presente che ad altri è stato permesso
 
cosa vi ha spinto a riscattare totalmente la polizza: scarsi rendimenti rispetto ai tds, o le preoccupazioni post eurovita?
 
Ho preso dei btp che rendono intorno al 3.5% netto a scadenza comprese tasse, poi con la cedola del btp italia GN30 ho preso il 6% netto ma questo non sarà sempre così
Ho dei bot che mi rendono il 2.3% netto
 
Ho preso dei btp che rendono intorno al 3.5% netto a scadenza comprese tasse, poi con la cedola del btp italia GN30 ho preso il 6% netto ma questo non sarà sempre così
Ho dei bot che mi rendono il 2.3% netto
Ok ma non è un paragone corretto.
questa è una polizza risparmio gestito 🤦🏼‍♂️
 
Io per ora continuo a tenermela stretta.
Chi come me? Come prevedete il rendimento a settembre?
 
Indietro