Polli&Galline in Fuga da Alcatraz (Retelit)

si profit ha scritto:
addirittura più 0,8, con titoli che oggo fanno 10, 15% bisogna sapersi accontentare
Scusa l'ignoranza... ma quali sarebbero questi titoli? :confused: :confused: le ciofeche del nuovo mercato NO sicuramente... ;)
 
non ho avuto tempo di andare a vedere l'apposito forum, ma cosa è successo a basicchenette (sospesa) ???
 
kavaje ha scritto:
Tradato un paio di volte EEMS con un centinaio di euro netti di gain :wall: :wall: :wall: Vaffa.nculo,tanta fatica per una cioppa di melone :D :D
 
Lemming ha scritto:
Scusa l'ignoranza... ma quali sarebbero questi titoli? :confused: :confused: le ciofeche del nuovo mercato NO sicuramente... ;)

basicnet sosp al rialzo, schiappa +3% :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Lemming ha scritto:
Scusa l'ignoranza... ma quali sarebbero questi titoli? :confused: :confused: le ciofeche del nuovo mercato NO sicuramente... ;)
basicnet, vemer, uniland,snia, se ti bastano solo per oggi, ma teniamo duro che prima o poi uscirà anche in nostro numero
 
Bart67 ha scritto:
basicnet sosp al rialzo, schiappa +3% :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
Chiedo scusa... sono la solita fortunata... avevo guardato il mio portafoglio dove trovo un massimo di rialzo dell'1%... :angry: :angry: :angry: :'( :'( :'(
Vabbeh, vorrà dire che sarò più fortunata in qualcos'altro.... :D :D :D :D
 
livio.buscaroli ha scritto:
Tradato un paio di volte EEMS con un centinaio di euro netti di gain :wall: :wall: :wall: Vaffa.nculo,tanta fatica per una cioppa di melone :D :D
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :D :D :D :D
 
si profit ha scritto:
basicnet, vemer, uniland,snia, se ti bastano solo per oggi, ma teniamo duro che prima o poi uscirà anche in nostro numero
Un augurio sincero a chi le possiede... :yes: :yes: :yes: sperando anche noi in una performance simile (arriverà mai?) :D :D :D
 
Lemming ha scritto:
Chiedo scusa... sono la solita fortunata... avevo guardato il mio portafoglio dove trovo un massimo di rialzo dell'1%... :angry: :angry: :angry: :'( :'( :'(
Vabbeh, vorrà dire che sarò più fortunata in qualcos'altro.... :D :D :D :D
forse ci siamo imbegati sugli stessi titoli
 
si profit ha scritto:
forse ci siamo imbegati sugli stessi titoli
Facile.... io possiedo solo la creme de la creme.... :angry: :angry: :angry: :D :D :D
 
Lemming ha scritto:
Facile.... io possiedo solo la creme de la creme.... :angry: :angry: :angry: :D :D :D
addirittura, abbiamo addirittura una poliglotta , e non riuscamo a fare un più 10%, qualcosa mi sfugge della borsa
 
si profit ha scritto:
addirittura, abbiamo addirittura una poliglotta , e non riuscamo a fare un più 10%, qualcosa mi sfugge della borsa
:D :D :D ti sfugge che non ho detto di essere poliglotta.... ma poli.diota.... :D :D :D
 
kavaje ha scritto:
Ho bisogno di un corso accellerato di "COME GUADAGNARE TANTI SOLDI IN BORSA SENZA FARE UNA CIPPA" :D :D :D Nel frattempo ho incrementato la ciofecazza,sono di nuovo a 40000.Vediamo se almeno lei.......... :wall: :wall: :wall:
 
Lemming ha scritto:
:D :D :D ti sfugge che non ho detto di essere poliglotta.... ma poli.diota.... :D :D :D
Il poli.diota sono statoio il giorno che ho comprato Roncadin.DDD la senti questa voce VAFFAN:ZUM :D :D :D
 
livio.buscaroli ha scritto:
Ho bisogno di un corso accellerato di "COME GUADAGNARE TANTI SOLDI IN BORSA SENZA FARE UNA CIPPA" :D :D :D Nel frattempo ho incrementato la ciofecazza,sono di nuovo a 40000.Vediamo se almeno lei.......... :wall: :wall: :wall:
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: OK!
 
Lemming ha scritto:
:D :D :D ti sfugge che non ho detto di essere poliglotta.... ma poli.diota.... :D :D :D
questo mai, non fosse altro che oer amor proprio, visto che nemmeno i miei titoli oggi riescono a fare meglio di un misero 1%, quando va bene!! :D :D
 
Indietro