Pollidata

giumi69 ha scritto:
su 10.000 potenzialmente iscritti a FOL, 9950 sono "spazzatura" "trash" e sono da evitare......; mai un'analisi, solo commenti i.dioti e "so tutto io...so mago!!"

Per fortuna che esiste il tasto IGNORA....... OK! OK! OK!

Gian




Buongiorno a tutti e speriamo che suoni come tale! Ciao Giumi concordo con quello che hai scritto. Purtroppo e' cosi ed e' un peccato xche' in questo modo non hai la possibilita' di crescere ne tu che hai buona volonta' per poterlo e volerlo fare e ne chi scrive stupidaggini (mai supportate da analisi fondamentali o tecniche che siano) dato che molto probabilmente non se ne rende neanche conto e continua a vivere alla giornata sparando a destra e a manca! :(
 
rientrato tra ieri ed oggi........pmc 1,26.

exprivia era stata sospesa al rialzo assieme ad olidata...

ed è stata risospesa da pochi minuti con un teorico a +7%.......

potrebbe toccare ad oli adesso......sospensione a 1,32! ;)
 
tenuta a galla dai piccoli, solo 300 mila pezzi ,basta un ordine di vendita grosso al meglio e:eek:
 
glorios ha scritto:
tenuta a galla dai piccoli, solo 300 mila pezzi ,basta un ordine di vendita grosso al meglio e:eek:
sei proprio un pagliaccio KO! KO! KO!
 
chiude sui minimi ,distribuzione in atto
 
glorios ha scritto:
chiude sui minimi ,distribuzione in atto
non c'è che dire.........

non ne azzecchi una..... KO! KO! KO!

sarai parente di NONNO? :D :D :D


PER LA CRONACA........1,318 ADESSO OK!
 
glorios ha scritto:
chiude sui minimi ,distribuzione in atto


Quando l'hai finita di scrivere pagliacciate lo scrivi. Premetto che non sono un guru ed ho tanto e tanta volonta' d' imparare! Olidata ha dato un segnale d'acquisto sia sul breve(daily) che sul medio(weekly) passando entrambe le trend discendenti e supportata da volumi (tutto questo non si puo' negare dato che e' abbastanza chiaro dai grafici)!!! Il problema e' che i mercati con la seduta di ieri potrebbero (dovrebbero) essere passati in una necessaria fase di correzzione. Il quesito che io mi pongo e' questo: come si comportera' il titolo in una fase dei mercati come questa dopo avere dato dei segnali ben chiari? Risposta:lo seguo e mi comporto in base alle sue reazioni sia sul breve che sul medio. :yes:

p.s.: io sono positivo e sono convinto che il titolo dara' soddisfazioni e non poche dato che ha appena invertito. tiziano
 
tix62 ha scritto:
Quando l'hai finita di scrivere pagliacciate lo scrivi. Premetto che non sono un guru ed ho tanto e tanta volonta' d' imparare! Olidata ha dato un segnale d'acquisto sia sul breve(daily) che sul medio(weekly) passando entrambe le trend discendenti e supportata da volumi (tutto questo non si puo' negare dato che e' abbastanza chiaro dai grafici)!!! Il problema e' che i mercati con la seduta di ieri potrebbero (dovrebbero) essere passati in una necessaria fase di correzzione. Il quesito che io mi pongo e' questo: come si comportera' il titolo in una fase dei mercati come questa dopo avere dato dei segnali ben chiari? Risposta:lo seguo e mi comporto in base alle sue reazioni sia sul breve che sul medio. :yes:

p.s.: io sono positivo e sono convinto che il titolo dara' soddisfazioni e non poche dato che ha appena invertito. tiziano
BRAVO! OK!
non so se hai visto quella "botta" da 50k al meglio,che l'ha quasi mandata in sospensione.......
potrebbe,a questo punto,essere stato un errore........
non mi spiego perchè tirare 50k al meglio quando eravamo a ,26-27 e non chiudere per eccesso di rialzo....a meno che non sia qcuno che voglia acquistare qcos'altro...ma non ci credo più di tanto......
certo che parlare di distribuzione....... :'( :'( :'(
 
prima che finisce la salita in borsa partono le ciofeche e quindi olidata :D ,ora è finita
 
matrix_32 ha scritto:
BRAVO! OK!
non so se hai visto quella "botta" da 50k al meglio,che l'ha quasi mandata in sospensione.......
potrebbe,a questo punto,essere stato un errore........
non mi spiego perchè tirare 50k al meglio quando eravamo a ,26-27 e non chiudere per eccesso di rialzo....a meno che non sia qcuno che voglia acquistare qcos'altro...ma non ci credo più di tanto......
certo che parlare di distribuzione....... :'( :'( :'(

Ciao matrix. Scusami ma ero fuori casa e non ho seguito. Una cosa e' certa : dopo la debacle di ieri Olidata e' positiva mentre gli indici sono in difficolta'. vediamo un po se riesce a chiudere l'ora sopra la mm 50....sarebbe un buon segnale...oggi! Importante per stasera sarebbe tenere gli 1,27. Vedem e sperem... :)
 
tix62 ha scritto:
Ciao matrix. Scusami ma ero fuori casa e non ho seguito. Una cosa e' certa : dopo la debacle di ieri Olidata e' positiva mentre gli indici sono in difficolta'. vediamo un po se riesce a chiudere l'ora sopra la mm 50....sarebbe un buon segnale...oggi! Importante per stasera sarebbe tenere gli 1,27. Vedem e sperem... :)
comunque se hai tempo(e voglia) vatti a guardare il grafico a 1 min.......
è stata verso le 13,05 qualche minuto dopo il messaggio "delirante" di glorios..... :eek: :eek: :eek:
 
quello che prima ha sbagliato a comprare al meglio ora vende :D
 
matrix_32 ha scritto:
comunque se hai tempo(e voglia) vatti a guardare il grafico a 1 min.......
è stata verso le 13,05 qualche minuto dopo il messaggio "delirante" di glorios..... :eek: :eek: :eek:


Hai ragione. Alle 13.09.
 
glorios ha scritto:
quello che prima ha sbagliato a comprare al meglio ora vende :D
:no: :wall: :no: :no: :wall: :'(

hanno ritirato 2 ordini da 70k complessivi...e 20k li han mangiati......
ogni volta che scrivi,fai la tua figura.....


sei,francamente,imbarazzante! :'( :'( :'(





intanto mangiano ancora......1,288 ;)
 
matrix_32 ha scritto:
:no: :wall: :no: :no: :wall: :'(

hanno ritirato 2 ordini da 70k complessivi...e 20k li han mangiati......
ogni volta che scrivi,fai la tua figura.....


sei,francamente,imbarazzante! :'( :'( :'(





intanto mangiano ancora......1,288 ;)[/QUOT
1,309

attenzione al book.......pochi ticks e si va in sospensione..alla faccia dei gufi! :D :D :D
 
1,32!

sospesa










ciao gloriooooooooooossssssss!!!!!!!
:p :p :p :p :p :p :p :p :p



















avevi ragione.......distribuivano!!!!! :D :D :D
 
Indietro