Pollidata

vedo che il mio post è sempre attivo e significativo :(
 
glorios ha scritto:
vedo che il mio post è sempre attivo e significativo :(
PERCHE LO HAI FATTO??? :wall: :wall: SONO DISPERATO.... HO PERSO 35MILA EURO STO DISTRUTTO. SENZA FORZE..... STASERA PARTO PER LA SEDE DI OLIDATA E GLI METTO UNA BOMBA MOLOTOV
 
voodoopuppen ha scritto:
Mi Hanno Prosciugato. Basta Stop Borsa 35000 Aeuro In 5 Giorni.... Ora Sono Spennato

ma quanto ci hai messo? su un titolino che viene da un + 300% senza motivi e strasopravvalutato? sono senza parole
 
Sarà Anke Soprovalutato ....

Ma Se Oggi Kiudese In Parità Domani Sò Axxi Per Ki è Scoperto....
 
Scusa voodoopuppen,ma nel post del 20/3 mi hai cosi ben spiegato di aver intuito certi codici,parlavi di numeretti strani nei book,mi facesti addirittura notare ke c'erano Manovratori nel book,mi spiegasti xerke' lo facevano e come.Come hai fatto ad incastrarti proprio tu????Hai dato retta ai segnali????O ti sei sbagliato???Non ti sei sbagliato di sicuro sul fatto ke qualcuno le fa scendere o salire.Io ho imparato a mie spese,ke e' meglio agire facendo la cosa piu' facile da fare cioe' vendere se va giu' comprare se va su'.Ho venduto ieri.Se ti avessi dato retta il 20/3 avrei in portafoglio 13.000E in piu.Se continua a scendere ancora tra 5 giorni penserai anke tu:xerke' non ho fatto la cosa piu' semplice da fare???Vendile.Tanto le puoi riprendere non appena i Manovratori come li kiami tu decideranno di farla risalire.E semplice.Lo so ci perdi ma a volte si gode anke in quello quando vedi il prezzo del tuo titolo ancor piu' sotto.Scusa della lunghezza e delle kiakkiere dette da uno ha preso un sacco di legnate ma ke vuole rifarsi.
 
preparatevi per una leggera salita x chiusura shortssssssssssssss nell'ultima mezzora
 
AdrenaLinn ha scritto:
Scusa voodoopuppen,ma nel post del 20/3 mi hai cosi ben spiegato di aver intuito certi codici,parlavi di numeretti strani nei book,mi facesti addirittura notare ke c'erano Manovratori nel book,mi spiegasti xerke' lo facevano e come.Come hai fatto ad incastrarti proprio tu????Hai dato retta ai segnali????O ti sei sbagliato???Non ti sei sbagliato di sicuro sul fatto ke qualcuno le fa scendere o salire.Io ho imparato a mie spese,ke e' meglio agire facendo la cosa piu' facile da fare cioe' vendere se va giu' comprare se va su'.Ho venduto ieri.Se ti avessi dato retta il 20/3 avrei in portafoglio 13.000E in piu.Se continua a scendere ancora tra 5 giorni penserai anke tu:xerke' non ho fatto la cosa piu' semplice da fare???Vendile.Tanto le puoi riprendere non appena i Manovratori come li kiami tu decideranno di farla risalire.E semplice.Lo so ci perdi ma a volte si gode anke in quello quando vedi il prezzo del tuo titolo ancor piu' sotto.Scusa della lunghezza e delle kiakkiere dette da uno ha preso un sacco di legnate ma ke vuole rifarsi.
NO, NON è CHE MI SONO INCASTRATO PERKE NON HO VISTO I SEGNALI, MA PERKE IL GIORNO DEL FORTE RIBASSO MI SI è IMPALLATO PIU VOLTE IL MIO HOME BANKING.. INOLTR NON HO NEMMENO GLI STOP LOSS... PER QUANTO RIGUARDA I CODICI BEH FUNZIONANO SEMPRE... SONO SEMPRE QUELLI. SE VUOI TE LI DICO IN PRIVATO. STO DAVVERO DISTRUTTO HO PERSO UNA CIFRA COLOSSALE.....IL PROBLEMA è QUESTO.. ANCORA NON HO SEGNALI DI ACQUISTO. FANNO SEMPRE COSI. APERTURA ALTA E RIBASSO APERTURA ALTA E RIBASSO. STESSI GIOCHI PER FIDIA, OLIDATA , EXPRIVIA, BEGHELLI, INNOTECH, E DIGITAL BROS. PRATICAMENTE FANNO FINTA FINO A 5 MINUTI DALL'APERTURA CHE CI SONO MOLTI ACQUISTI NEL BOOK. MOLTI PROGRAMMI HANNO L'APERTURA FINO 5 MINUTI, ALTRI NON SO COME RIESCONO A MANOVRARE ANCHE A POCHI SECONDI DALL'APERRTURA. DOPO DI CHE COSA FANNO? FANNO SPARIRE I GROSSI ACUQISTI E CHI HA VENDUTO BENE, POI CROLLA TUTTO..
 
Mi Sono Butttato Su Toscana Finanza Con 20mila Euro Un 10% Fa Ora Fa 30% + E Ci Sn Spazi Ancora... I Codici.....
 
BRAVO!!!!!!!!!!Adesso io lascerei stare i codici e venderei non appena cambia la tendenza.Se e' vero ke gran **** ke hai.Come hai fatto????
 
Infatti La Vendo Subito. Ho Bisogno Di Relaizzare Sono Troppo Troppo In Perdita.....
Qui Olidata Non Si Smuove....

Cmq Segui Sempre I Codici 4 E 5 Da Parte Lettera....
 
AdrenaLinn ha scritto:
BRAVO!!!!!!!!!!Adesso io lascerei stare i codici e venderei non appena cambia la tendenza.Se e' vero ke gran **** ke hai.Come hai fatto????
CèERANO 2 SEGNALI FORTI IN CODICE QUANDO FACEVA 10%+ TOSCANA FINANZA... E MI SONO BUTTATO. VENDUTO OLIDATA IN PERDITA. ORA LE RIPRENDO E VENDO TOSCANA. TANTO OLIDATA NON SI SONO MOSSSE.
 
5798luca ha scritto:
questa sera si chiude in positivo
COME FAI A DIRE QUESTE BAGGIANATE SE CI SONO PIOGGE DI VENDITE ANCORA????

STO PENSANDO FORTEMENTE AD UNA COSA... IL SEGNALE BUY TORNA IN AREA 2,10.....
 
:angry: SE CONTINUA COSI CHIUDIAMO SUI MINIMI. I MANOVRATORI DI OLI ED EXPRIVIA SONO GLI STESSI. SCENDE UNA SCENDE L'ALTRA SALE UNA SALE L'ALTRA!!!!!!!!!!!!!
 
Attento a riprenderle.Non voglio condizionarti.Cerca se puoi con googgle di notizie sull'ultimo prodotto ke fanno.Leggi bene i commenti di ki poi saranno i fruitori dell'invenzione e fatti un idea.Risalire puo' risalire ma dovra' vendere quello ke ha prodotto x valere davvero e non solo.
 
voodoopuppen ha scritto:
Mi Sono Butttato Su Toscana Finanza Con 20mila Euro Un 10% Fa Ora Fa 30% + E Ci Sn Spazi Ancora... I Codici.....

non so che sia ma vedo che ha aperto ieri a 3,13 (collocata a quanto?) ora sta a 4,41.

un +40% in due giorni....evidentemente le lezioni non bastano.

sono allibito
 
AdrenaLinn ha scritto:
Attento a riprenderle.Non voglio condizionarti.Cerca se puoi con googgle di notizie sull'ultimo prodotto ke fanno.Leggi bene i commenti di ki poi saranno i fruitori dell'invenzione e fatti un idea.Risalire puo' risalire ma dovra' vendere quello ke ha prodotto x valere davvero e non solo.
che prodotto fanno????
 
Fedone ha scritto:
non so che sia ma vedo che ha aperto ieri a 3,13 (collocata a quanto?) ora sta a 4,41.

un +40% in due giorni....evidentemente le lezioni non bastano.

sono allibito
no è soloo uno che non si è sudato i soldi :D
 
Indietro