Popolare Etruria Lazio : non ci resta che piangere

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Allegati

  • divino.jpg
    divino.jpg
    33,1 KB · Visite: 422
I pompatori .....erano almeno spiritosi

............ un tempo postavamo il divino........ :D:D:D ;)

.....ai tempi del Babbione i pompatori erano spesso colti e spiritosi :bow:

Adesso c'è un ...salame che fa venire la tristezza.:confused:

Non ci son più i pompatori di una volta :angry:
 
...metteresti la mano sul fuoco?...:D:censored:
..ocio a fare questi proclami con insistenza.....:cool:

quando si parla di borsa la mano sul fuoco non la metterei mai....io la mia posizione l'ho spiegata bene da quando ho fatto i primi post in questo fol
e non sono certo un pompatore anzi aborro quelli che su certi titoli sparano target ad cazzum canis. So che molti non mi conoscono bene nonostante la mia veneranda presenza sui fol ma ti posso dire che dopo 15 anni che sono davanti ai monitor dei mercati finanziari (anche per lavoro) forse un qualcosina ho imparato. Ultimamente mi sono rotto le scatole di postare analisi, news e balle varie per cui i miei post hanno poco di tecnico ma quando dico un qualcosa su qualche titolo non è mai buttato lì per caso.

p.s. Batman questo post lo dedico pure a te!
 
quando si parla di borsa la mano sul fuoco non la metterei mai....io la mia posizione l'ho spiegata bene da quando ho fatto i primi post in questo fol
e non sono certo un pompatore anzi aborro quelli che su certi titoli sparano target ad cazzum canis. So che molti non mi conoscono bene nonostante la mia veneranda presenza sui fol ma ti posso dire che dopo 15 anni che sono davanti ai monitor dei mercati finanziari (anche per lavoro) forse un qualcosina ho imparato. Ultimamente mi sono rotto le scatole di postare analisi, news e balle varie per cui i miei post hanno poco di tecnico ma quando dico un qualcosa su qualche titolo non è mai buttato lì per caso.

p.s. Batman questo post lo dedico pure a te!


OK!
 
quando si parla di borsa la mano sul fuoco non la metterei mai....io la mia posizione l'ho spiegata bene da quando ho fatto i primi post in questo fol
e non sono certo un pompatore anzi aborro quelli che su certi titoli sparano target ad cazzum canis. So che molti non mi conoscono bene nonostante la mia veneranda presenza sui fol ma ti posso dire che dopo 15 anni che sono davanti ai monitor dei mercati finanziari (anche per lavoro) forse un qualcosina ho imparato. Ultimamente mi sono rotto le scatole di postare analisi, news e balle varie per cui i miei post hanno poco di tecnico ma quando dico un qualcosa su qualche titolo non è mai buttato lì per caso.

p.s. Batman questo post lo dedico pure a te!

Diovolesse!!!!!!!!!!!!:):)
 
L'unico sistema sicuro

vorrei precisare per chi non ha mai dato un'occhiata al bilancio che il ptf di questa banca è pieno zeppo di titoli di stato...oggi lo spread è a 265 punti :cool:...sei mesi fa eravamo oltre i 400 :eek:

La lettura dei bilanci fa parte di un era precedente.......:yes:

L'unico sistema sicuro o almeno il più affidabile è......andare davanti alla

sede della Direzione Generale e sentire se c'è un persistente odore di Mèrda.

Se c'è, allontanarsi subito........ per evitare l' assuefazione :bye:
 
Comprati oggi pomeriggio 50.000 pezzi a 0,62: per me è regalata
 
Comprati oggi pomeriggio 50.000 pezzi a 0,62: per me è regalata

io purtroppo ho comprato 30.000 a 0,6340 e so no già in perdita..:wall:
Tutto dipenderà da che utili usciranno dal bilancio 2012..
su che basi dici che è regalata?
 
entrato oggi.. secondo me potremmo recuperare anche fino a 0,9
 
.....ai tempi del Babbione i pompatori erano spesso colti e spiritosi :bow:

Adesso c'è un ...salame che fa venire la tristezza.:confused:

Non ci son più i pompatori di una volta :angry:

e tì chi l'è che te sè?
 
raga, su questa ciofeca ciabbiam fatto l'iliade e l'odissea.........................
 
hanno avuto la delega per farlo.

ma siamo certi che lo vogliano e soprattutto lo debbano fare?!

perché casi di deleghe poi non utilizzate ce ne sono diversi.

Saluti

luka non ho mai visto un bimbo davanti ad un piatto di patatine fritte che dice che non le vuole perché ingrassano
 
quando si parla di borsa la mano sul fuoco non la metterei mai....io la mia posizione l'ho spiegata bene da quando ho fatto i primi post in questo fol
e non sono certo un pompatore anzi aborro quelli che su certi titoli sparano target ad cazzum canis. So che molti non mi conoscono bene nonostante la mia veneranda presenza sui fol ma ti posso dire che dopo 15 anni che sono davanti ai monitor dei mercati finanziari (anche per lavoro) forse un qualcosina ho imparato. Ultimamente mi sono rotto le scatole di postare analisi, news e balle varie per cui i miei post hanno poco di tecnico ma quando dico un qualcosa su qualche titolo non è mai buttato lì per caso.

p.s. Batman questo post lo dedico pure a te!

Ciao seneca, posso chiederti quante azioni hai e a quale pmc ?
 
.....ai tempi del Babbione i pompatori erano spesso colti e spiritosi :bow:

Adesso c'è un ...salame che fa venire la tristezza.:confused:

Non ci son più i pompatori di una volta :angry:

Ah ah, verissimo...
mi sembra un'era geologica fa, ma chi se lo scorda il thread su questa banca del kapzum capitanato da quel tizio...come si chiamava...Chantilly (chissà che fine ha fatto, come tanti altri patiti di banche e banchette finiti in braghe di tela :rolleyes:).

Tra l'altro neanche a farlo apposta ho conosciuto una ragazza proprio di Arezzo, letteralmente in fuga dalla sua città, dalla quale chiacchierando più volte amabilmente mi son fatto raccontare e spiegare per filo e per segno quella realtà e i motivi per cui la detestava: beh...diciamo che mi ha aperto gli occhi su tante cose che difficilmente si sarebbe mai potuti immaginare "da fuori".

L'Italia è fatta veramente di una miriade di microcosmi, e quello aretino è sicuramente tra i più incredibili (in negativo) tantopiù rispetto alla regione in cui sta. Praticamente un'economia locale agli antipodi di quel senso imprenditoriale che caratterizza ad esempio il nord-est, e pretende di campare di rendita non si sa bene neanche su cosa se non l'oro - ma la parabola di quello è ormai finita - e l'ombra della villa di Gelli. Una mentalità da arricchiti "rentier" fatta di fatua ostentazione che in realtà nasconde il nulla, materiale e morale, e un'assoluta assenza di visione (e volontà) progettuale sul futuro.

Ed è in una simile realtà che questa banchetta avrebbe dovuto prosperare, per giunta guidata da gente che rappresentava in pieno i difetti di quella stessa realtà : francamente alla luce di quanto sopra il suo andamento di questi anni non mi ha più sorpreso :rolleyes:

Possono sembrare osservazioni di tipo sociologico, ma spesso le banche locali riflettono proprio la sociologia e le peculiarità "antropologiche" dei rispettivi territori molto più di quanto non si creda.

Saluti
 
Ciao seneca, posso chiederti quante azioni hai e a quale pmc ?


12.000 pmc 0,645

p.s. come detto in un vecchio post se scende sotto 0,60 incremento sennò sto fermo.

saluti
 
Ah ah, verissimo...
mi sembra un'era geologica fa, ma chi se lo scorda il thread su questa banca del kapzum capitanato da quel tizio...come si chiamava...Chantilly (chissà che fine ha fatto, come tanti altri patiti di banche e banchette finiti in braghe di tela :rolleyes:).

Tra l'altro neanche a farlo apposta ho conosciuto una ragazza proprio di Arezzo, letteralmente in fuga dalla sua città, dalla quale chiacchierando più volte amabilmente mi son fatto raccontare e spiegare per filo e per segno quella realtà e i motivi per cui la detestava: beh...diciamo che mi ha aperto gli occhi su tante cose che difficilmente si sarebbe mai potuti immaginare "da fuori".

L'Italia è fatta veramente di una miriade di microcosmi, e quello aretino è sicuramente tra i più incredibili (in negativo) tantopiù rispetto alla regione in cui sta. Praticamente un'economia locale agli antipodi di quel senso imprenditoriale che caratterizza ad esempio il nord-est, e pretende di campare di rendita non si sa bene neanche su cosa se non l'oro - ma la parabola di quello è ormai finita - e l'ombra della villa di Gelli. Una mentalità da arricchiti "rentier" fatta di fatua ostentazione che in realtà nasconde il nulla, materiale e morale, e un'assoluta assenza di visione (e volontà) progettuale sul futuro.

Ed è in una simile realtà che questa banchetta avrebbe dovuto prosperare, per giunta guidata da gente che rappresentava in pieno i difetti di quella stessa realtà : francamente alla luce di quanto sopra il suo andamento di questi anni non mi ha più sorpreso :rolleyes:

Possono sembrare osservazioni di tipo sociologico, ma spesso le banche locali riflettono proprio la sociologia e le peculiarità "antropologiche" dei rispettivi territori molto più di quanto non si creda.

Saluti

Tesssoorrrooo, Ammoorrreee,

Ci sono ci sono ci sono

e thanks G-d non sono in braghe di tela

Ciaooooooo

Chanty :)
 
Tesssoorrrooo, Ammoorrreee,

Ci sono ci sono ci sono

e thanks G-d non sono in braghe di tela

Ciaooooooo

Chanty :)


Ciao Chanty

ci sono anch'io, e uscita un po di lustri fa "fracassata", continuo a fare shopping

a buon mercato.

nella speranza di un piccolo balzo in su:specchio::specchio::specchio:

Un abbraccio virtuale ;);););)


mg
 
Ah ah, verissimo...
mi sembra un'era geologica fa, ma chi se lo scorda il thread su questa banca del kapzum capitanato da quel tizio...come si chiamava...Chantilly (chissà che fine ha fatto, come tanti altri patiti di banche e banchette finiti in braghe di tela :rolleyes:).

Tra l'altro neanche a farlo apposta ho conosciuto una ragazza proprio di Arezzo, letteralmente in fuga dalla sua città, dalla quale chiacchierando più volte amabilmente mi son fatto raccontare e spiegare per filo e per segno quella realtà e i motivi per cui la detestava: beh...diciamo che mi ha aperto gli occhi su tante cose che difficilmente si sarebbe mai potuti immaginare "da fuori".

L'Italia è fatta veramente di una miriade di microcosmi, e quello aretino è sicuramente tra i più incredibili (in negativo) tantopiù rispetto alla regione in cui sta. Praticamente un'economia locale agli antipodi di quel senso imprenditoriale che caratterizza ad esempio il nord-est, e pretende di campare di rendita non si sa bene neanche su cosa se non l'oro - ma la parabola di quello è ormai finita - e l'ombra della villa di Gelli. Una mentalità da arricchiti "rentier" fatta di fatua ostentazione che in realtà nasconde il nulla, materiale e morale, e un'assoluta assenza di visione (e volontà) progettuale sul futuro.

Ed è in una simile realtà che questa banchetta avrebbe dovuto prosperare, per giunta guidata da gente che rappresentava in pieno i difetti di quella stessa realtà : francamente alla luce di quanto sopra il suo andamento di questi anni non mi ha più sorpreso :rolleyes:

Possono sembrare osservazioni di tipo sociologico, ma spesso le banche locali riflettono proprio la sociologia e le peculiarità "antropologiche" dei rispettivi territori molto più di quanto non si creda.

Saluti

Be forse hai incontrato solo un ***** di Arezzo:

Arezzo locomotore dell'export Nell'ultimo trimestre del 2011 è una delle province italiane con la crescita maggiore - La Nazione - Arezzo

L

I problemi di Banca Etruria sono simili a quelli di Mps cattiva gestione e forse anche altro..... ma non confondere i problemi della banchetta Toscana con una realtà industriale di primo ordine come c'è ne sono poche in Italia

P.s. Cmq. Banca Etruria possiede tanto oro ma tanto che nemmeno ti immagini e lo so per certo xchè sono stato nel caveau della sede centrale (Via Crispi) per ritirare personalmente 12Kg di metallo conto terzi, e c'è ne erano dei pancali pieni, li spostavano con i muletti:eek:
 
Ultima modifica:
Indietro