Porro positivo al corona

E sarà probabilmente inferiore ai 20.000 morti italiani causati dall 'influenza Asiatica (1957/58) per la quale non chiusero neppure le scuole ne tantomeno la circolazione.

Con i mezzi medici di allora, tutti i contagiati ora ospedalizzati sarebbero morti tutti.
 
infatti, io sono quasi sicuro di averlo preso, ho avuto 39 di febbre per 3 giorni a fine gennaio, nonostante vaccino antinfluenzale tetravalente e 15 anni che non prendevo nulla

guarda neanche io sono medico per cui, non saprei, però ricordo che il 15 NOV ero in un luogo molto affollato (era la presentazione di un libro di Cacciari), rientro a casa e dopo qualche giorno avverto i chiari segni dell'influenza, e, in aggiunta ricordo che la notte sentivo come un brontolio provenire dai polmoni, e la mattina mi svegliavo con le palpebre "attaccate" e, soprattutto, quello stato semi-influenzale, me lo sono portato dietro fino a fine dicembre.

Se, sia stato effettivamente il virus di cui oggi si parla, spero, a questo punto, di aver fatto gli anticorpi.
 
Glielo abbiamo spiegato infinite volte che il fatto che all'inizio i sintomi siano leggeri non significa che restino tali e la cosa si risolva senza danni.
Ma lui non lo vuole capire proprio...

Comunque sia la percentuale di persone a cui serve la terapia intensiva mi sembra che non superi il 10%, una metà la supera a casa senza problemi e una percentuale non alta va in ospedale cavandosela con qualche flebo.
 
guarda neanche io sono medico per cui, non saprei, però ricordo che il 15 NOV ero in un luogo molto affollato (era la presentazione di un libro di Cacciari), rientro a casa e dopo qualche giorno avverto i chiari segni dell'influenza, e, in aggiunta ricordo che la notte sentivo come un brontolio provenire dai polmoni, e la mattina mi svegliavo con le palpebre "attaccate" e, soprattutto, quello stato semi-influenzale, me lo sono portato dietro fino a fine dicembre.

Se, sia stato effettivamente il virus di cui oggi si parla, spero, a questo punto, di aver fatto gli anticorpi.

Cacciari?? l'influenza te le sei meritata. :o
 
E' cosi stiamo distruggendo l'economia per nulla.
Commercianti disperati
E nessuno protesta e nessuna dice nulla
Mah

Ma come fai a scrivere "per nulla"? Le notizie che vengono dagli ospedali sono fantasia di medici mitomani?
 
Ieri sera era in collegamento da Cruciani.
Tosse sparita, battagliero, febbre 37,8
Praticamente è guarito.
Per lui è stata poco più di una influenza.
 
Porro praticamente è completamente guarito.
3 giorni di febbre alta con tosse curata solo con la tachipirina che prendeva la sera quando saliva.
Non prendeva altro.

E Porro non è fisicamente un mostro e non è nemmeno giovanissimo.
 
Indietro