Porta a porta

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
Momento, momento...non voglio prendermi meriti che non ho: io avrò operato per un 25% sul totale, il resto lo ha fatto il mio carissimo amico perchè era un suo lavoro.
Io ho visto lo scempio dell'inizio e assieme abbiamo proceduto alla sverniciatura e preparazione del fondo...poi io sono ritornato per aiutarlo nei lavori di montaggio e finitura in sede.
Il postare le foto serviva semplicemente a mostrare l'iter di un lavoro surreale e che, dovendo quantificare correttamente (cioè considerando anche il sistema di riferimento, in questo caso ignorato), sarebbe dovuto essere più vicino alla stima dell'amica architetto che non a quella del falegname.
Inoltre, le porte sono lontane dalla perfezione...sono decenti, diciamo.

Tanto per far capire il contesto, e paragonarlo al tubista che nell'altro topic diceva 'io per meno di tot non mi sposto neanche', per me solo ho conteggiato circa 45 ore di lavoro 'vero' (non di soldi chiesti perchè devo pagare l'IMU del laboratorio) suddivise in quattro giornate (l'ultimo sabato abbiamo fatto ininterrottamente dalle 7.30 alle 0.20 :ambulanza:)...fatevi due conti e valutate quanto avrebbe dovuto costare il rifacimento di ciascuna porta (12 in totale).

Riguardo al testo in dialetto, invece, il BRAVO me lo prendo e ringrazio.
 
bravo

l'eran cunscia' de' tra' via...:o
 
Indietro