Porta un amico in Kena mobile (rete TIM) - bonus pari a valore offerta fino a max €5,00 (presentato e presentatore) - max 10 inviti - scad 10/06/2024

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    Abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione delle regole. Inoltre abbiamo aperto una discussione generale per poter parlare liberamente sulle varie promozioni, fare domande, spiegare concetti e termini d'utilizzo o qualsiasi altro interesse relativo al mondo dei ref link o codici amico QUI.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.


    Staff | FinanzaOnline
Ecco il mio codice amico, da inserire prima della fase di acquisto.

JZi3mR

Riceverete €5,00 di sconto al primo rinnovo dell'offerta, una volta attivata la sim e completata la portabilità riceverete anche voi il vostro codice invito e potrete invitare 10 amici fino ad un massimo di €50,00 ( niente male 8 mesi di spese mobile azzerate con la promo da 5,99 )

8 disponibili al 1/05/24
 
Ultima modifica:
Guida per ottenere 5 mensilità gratis con (+ attualmente 1 mese extra =6 mesi ) portabilità in Kena:

E' possibile ottenere fino a 28,80€ in questo modo:

1) Registratevi/accedete a Beruby e cercate kena mobile, avrete diritto a 23,80 € di cashback passando da loro.
Attenzione: " Salva l'id nella thank you page - - Il numero d'ordine necessario per reclamare è nella thank you page (salvabile in pdf). Si tratta di 7 cifre. Se non lo possiedi non potrai reclamare il tuo acquisto." In caso di reclamo beruby OK!

2) In fase di registrazione inserite il mio codice Invito nhO9qh
  • Riceverete €5,00 di sconto al primo rinnovo dell'offerta
  • Verificate che in fase di attivazione nel riquadro sia stato accettato e verificato e fate uno screen per sicurezza
3) La mensilità extra ve la offre kena in promo sul sito in questo mese di marzo passando da alcuni operatori.

4) Spedizione e Attivazione attualmente sono gratuite.

5) Attivate ricarica automatica (utilizzabile anche collegata con paypal) e avrete 50 giga omaggio ogni mese sull'offerta scelta.

23,80 di cashback e 5 euro in credito.

Usate il mio codice per ringraziarmi.

Slot disponibili 9/10 al 20/04/2024.


Grazie a chi ha utilizzato il mio codice!!! OK!
 
Ultima modifica:
Indietro