Portabilita' tra depositi polizza unit linked

Spese di uscita no, commissioni enormi di ingresso si... sei onesto almeno quando dici "mi riesce di guadagnare"... legittimo, non c'è nulla di illecito ma la diffusione delle polizze è sproporzionata rispetto alle rare situazioni in cui convengono.

Non nascondermi la pressione commerciale...
Carissimo Family Office ... il consiglio di roscano è oro ... seguilo ... :cool:
Sai una volta per andare a chiamare un amico dovevi uscire di casa e andare a citofonare sperando che ci fosse ... oggi vedi se è online ... non so se sia meglio o peggio ... ma sicuramente è cambiato qualcosa ... :cool:

Veniamo a noi ...
- spese di uscita=NO
- spese di ingresso=NO o molto basse
- spese di gestione=SI' il prodotto è caro (e non sto parlando di affetti :p)
- diffusione esagerata=SI' molto probabile ... ma è un problema che non mi interessa ... sono cavoli di altri intermediari e dei loro clienti ... :o
- rare situazioni di convenienza=booh ... dipende ... a volte può capitare che si sia liberi di collocare un prodotto ed a volte di essere obbligati a non farlo ... per ovvie convenienza (sarebbe brutto caricare una parcella su una unit ... vero ?:D)
ora veniamo alla mia quotidiana dose di antipatia ...
- sono onesto=SI' ... ma lo sapevo anche prima della tua conferma (inoltre ti confesso una cosa ... mi pice andare a pesca e vedere chi abbocca ... :cool:)
- pressione ? ... Grazie sto bene ... quella sanguigna è OK! ... quella commerciale anche ... è uguale a zero ... :yes:

Ma perchè non partecipi al mio 3d sul "marketing di consulenza" ? Ci staresti benissimo ... :D (Edit: ho visto che hai partecipato ... ed anche in modo massiccio ...:p)

Ciao :)
 
Ultima modifica:
Indietro