Portafoglio elettronico "conto PayPal" - Cap. III

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

quali limitazioni comporta avere un conto collegato con mandato di addebito accettato ma senza conferma tramite codice transazione?
 
ciao,
dato che sto usando sempre meno paypal per usufruire di cashback utilizzando carte di debito, avevo letto tempo fa che paypal avrebbe introdotto un canone di 10 euro al mese per i conti inutilizzati. E' entrata in vigore questa condizione?
a me risulta che i 10 euro all'anno di tariffa per inattività non siano applicabili sui conti personali in alcuni stati tra cui l'Italia
 
invece la ricarica del saldo è possible solo tramite pc o anche da app?
 
Se vendo una moto e il compratore mi paga con paypal opzione amici, io non pago commissione ma lui non ha nessuna garanzia sull'acquisto. Corretto? Se invece facciamo opzione beni e servizi quanto pagherei invece io di cifra fissa e percentuale?
E ci sarebbero differenze se mi paga da altro conto paypal o da un conto corrente non paypal?
Trattativa tra privati, non sono un venditore professionale e nemmeno abituale, come forse avete capito. Grazie.
 
Se vendo una moto e il compratore mi paga con paypal opzione amici, io non pago commissione ma lui non ha nessuna garanzia sull'acquisto. Corretto? Se invece facciamo opzione beni e servizi quanto pagherei invece io di cifra fissa e percentuale? Trattativa tra privati, non sono un venditore processionale e nemmeno abituale, come forse avete capito. Grazie.
C'è un fisso di €0.35 + una percentuale di 3.4% sulla cifra trasferita.
 
Grazie. E c'è differenza se mi paga da altro conto paypal o da un conto normale?
 
Grazie. E c'è differenza se mi paga da altro conto paypal o da un conto normale?
No

Edit: rileggendo, penso di non aver capito bene la domanda. Intendi se c'è differenza tra pagare con addebito su carta o conto connesso a PayPal o tra pagare con saldo PayPal? Se sì, no.
 
Scusa chiarisco... Io ho il conto paypal, lui potrebbe avere un conto paypal e pagarmi con quello oppure potrebbe non averlo e potrebbe mandarmi i soldi da un suo conto non paypal. Per le mie spese di venditore farebbe differenza?
 
Scusa chiarisco... Io ho il conto paypal, lui potrebbe avere un conto paypal e pagarmi con quello oppure potrebbe non averlo e potrebbe mandarmi i soldi da un suo conto non paypal. Per le mie spese di venditore farebbe differenza?
Se non ha un conto PayPal deve comunque passare da PayPal per inviarti i soldi, pagando con carta. Le tariffe per te non cambiano.
 
Scusa chiarisco... Io ho il conto paypal, lui potrebbe avere un conto paypal e pagarmi con quello oppure potrebbe non averlo e potrebbe mandarmi i soldi da un suo conto non paypal. Per le mie spese di venditore farebbe differenza?
Su PayPal non puoi ricevere pagamenti da conti non PayPal. L'IBAN fornito può essere usato solo per caricare il saldo usando conti a te intestati e preventivamente aggiunti al tuo account.
 
Se vendo una moto e il compratore mi paga con paypal opzione amici, io non pago commissione ma lui non ha nessuna garanzia sull'acquisto. Corretto? Se invece facciamo opzione beni e servizi quanto pagherei invece io di cifra fissa e percentuale?
E ci sarebbero differenze se mi paga da altro conto paypal o da un conto corrente non paypal?
Trattativa tra privati, non sono un venditore professionale e nemmeno abituale, come forse avete capito. Grazie.
Occhio che se ricevi cifre "alte" se ricordo bene scattano dei controlli perchè da qualche parte devi aver preso quei soldi.
 
Indietro