Portafoglio ETF Settoriali

BlackRock porta due ETF azionari a gestione attiva e ad alto dividendo - FinanzaOnline

The big short.gif
 
Anche stamane dvd a go-go... !! :asd:

human-hand-buried-in-euro-pile-and-trying-to-break-out-W5BGRB.jpg
 
Prospettive attuali per gli ETF covered call (gestione attiva) con distribuzione di dvd mensile. :cool:


guadagno extra.png
 
Domanda da neofita… ☺
Spero sia il posto giusto altrimenti abbiate la bontà di spostarlo 🙏
Dato un fondo ( ISIN ) posso sapere qual’e ETF corrispondente ?
 
Se hai l'ISIN cerca su google e ti restituisce titolo o etf, forse non ho capito la domanda...
 
Non mi sono spiegato io… io ho l’ISIN de fondo e vorrei sapere a quale ETF corrisponde per tipologia…
Sento sempre dire fare meglio o fare peggio dell’ETF di riferimento.
Qual’e l’ETF di riferimento di un certo fondo ? Questo vorrei scoprire.
Grazie ancora ☺️
 
Non mi sono spiegato io… io ho l’ISIN de fondo e vorrei sapere a quale ETF corrisponde per tipologia…
Sento sempre dire fare meglio o fare peggio dell’ETF di riferimento.
Qual’e l’ETF di riferimento di un certo fondo ? Questo vorrei scoprire.
Grazie ancora ☺️

Non saprei dirti, i fondi e gli etf non sono lo stesso prodotto, l'unica cosa possibile è trovare un etf corrispondente al settore del fondo; per esempio se hai un fondo azionario america cerca un etf azionario america e fai i confronti; sulla maschera di ricerca di morningstar è possibile selezionare categoria e trovi le varie tipologie.
 
La tizia del video pochi giorni fa consigliava ETF a distribuzione classici...:asd:
Vero... ma dipende dalle differenti categorie di investitori a cui si rivolge nei singoli video... e dipende anche dalle varie fasi di mercato. :cool:
 
Indietro