Portfolio ETF: dove salvare le transazioni, fee ed avere un quadro complete guadagni, asset allocation etc?

dragstar

Nuovo Utente
Registrato
11/7/04
Messaggi
1.834
Punti reazioni
45
Ciao a tutti,
come da titolo, ad ora uso investing.com ed excel ma vorrei avere qualcosa di più. Ad esempio asset allocation etc.

Google finance: scarno, non si possono mettere le fee, no asset allocation, mancano un sacco di etc etc...
Investing.com è il meglio che ho trovato ad ora..
Excel custom: difficile da mantenere ed un sacco di tempo speso..

Avete qualcosa da consigliare?
 
Financedrip è il più completo che conosca, benchè io abbia fatto un profilo ed inserito molte transazioni sul sito il mio unico storico ufficiale resta un file di fogli che personalizzo come voglio, dalla grafica ai dati da includere.
 
Ciao a tutti,
come da titolo, ad ora uso investing.com ed excel ma vorrei avere qualcosa di più. Ad esempio asset allocation etc.

Google finance: scarno, non si possono mettere le fee, no asset allocation, mancano un sacco di etc etc...
Investing.com è il meglio che ho trovato ad ora..
Excel custom: difficile da mantenere ed un sacco di tempo speso..

Avete qualcosa da consigliare?
Se hai soltanto ETF (o al limite fondi attivi) puoi provare questo:

Portafogli personali | Dedalo Invest
 
Ciao a tutti,
come da titolo, ad ora uso investing.com ed excel ma vorrei avere qualcosa di più. Ad esempio asset allocation etc.

Google finance: scarno, non si possono mettere le fee, no asset allocation, mancano un sacco di etc etc...
Investing.com è il meglio che ho trovato ad ora..
Excel custom: difficile da mantenere ed un sacco di tempo speso..

Avete qualcosa da consigliare?
Io uso Portfolio Performance ed ho svoltato. Maggiori info al thread ufficiale
 
Uso Delta, su iPhone e iPad.
Gratuito, ben fatto se in pratica si maneggiano solo ETF/azioni.
 
Indietro