Portogallo - Atto VI

raga chiudiamo l OT please ;)

tornando sull argomento Porto.. non riesco a trovare l ultima del porto in dollari su fineco, mentre alcuni di voi hanno detto che l hanno già censita su fineco o sbaglio?

p.s. purtroppo non ho liquidità altrimenti in settimana credo avrei preso anche un po della 2023 a me sembra ottima con un rendimento netto poco sopra il 3% :D
 
raga chiudiamo l OT please ;)

tornando sull argomento Porto.. non riesco a trovare l ultima del porto in dollari su fineco, mentre alcuni di voi hanno detto che l hanno già censita su fineco o sbaglio?

p.s. purtroppo non ho liquidità altrimenti in settimana credo avrei preso anche un po della 2023 a me sembra ottima con un rendimento netto poco sopra il 3% :D

devi andare in "mercati e trading" "obbligazioni" "obbligazioni otc" e inserire l'isin. Lì si può verificare se è trattata (questa in usd è trattata perchè anch'io ho immesso un ordine). Per operare su questi titoli devi comunque chiamare il call center (e incrociare le dita):)

nb
accettano ordini con un controvalore minimo di € 10'000 (quindi in usd farebbe circa 13600)
 
Mercati, miracoli e (E)Spirito Santo | IntermarketAndMore
Le banche non sono poi cos'ì solide sia in Portogallo che altrove, ma Draghi non puo' permettere che si affossino i titoli di stato, la figura la farebbe solo la Banca Centrale che dimostra di non essere efficente..:o


...la figura dici..se non tengono i periferici va tutto ad putas in una settimana..

...spread,cross€/$,quotazioni..

...bilanci,politiche economiche,..

...LA CARITAS SI SALVERÀ...:D:D:D
 
chi ha una previsione per cosa fara' domani? a mio avviso si continua a salire... direzione 95.
 
ottimo tempismoOK!
io le prenderei per cedolare (alla venezuela);)

In effetti sono indeciso, pero' il titolo e' molto differente dal Venezuela. In primis per la cedola nemmeno comparabile... fare un gain di 400 euro in 1 settimana ripaga piu' di 1 anno di cedole e sebbene non sia molto bravo a fare trading sul breve mi sembra di aver gia' chiesto troppo (nel caso succedesse eh).
 
La Portogallo decennale in dollari mi sembra buona però la vedo al massimo a 102 come FV...adesso come adesso, ovvio che se il porto si risolleva anche questa ne beneficerà ulteriormente
 
:read: La Bce maschera il quantitive easing come prestiti alle famiglie :ave:
I mille miliardi promessi all'economia potrebbero essere dirottati dalle banche sull'acquisto di altri titoli di Stato, proprio come faceva la Fed acquistanto bond sul mercato secondario con l'obiettivo di indebolire l'euro e spingere la ripresa. L'unico vincolo è non ridurre il credito
La Bce maschera il quantitive easing come prestiti alle famiglie - Repubblica.it
Aver letto questo articolo mi risolleva il morale dopo lo scossone che c'è stato...
 
Ultima modifica:
La Portogallo decennale in dollari mi sembra buona però la vedo al massimo a 102 come FV...adesso come adesso, ovvio che se il porto si risolleva anche questa ne beneficerà ulteriormente
I tassi saliranno prima negli Usa che in Europa. A parità di duration credo sia meno conveniente cassettare bond in $ in questo momento.
 
di situazioni difficili è pieno il mercato.....prima viene il crollo,poi la smentita che rassicura nel brevissimo,poi si torna a scendere....spesso avviene così......vedi casi Dexia,B.Marche etc etc.....il Porto è altra cosa,lo so....ma il mercato è sempre lo stesso.....occasioni per incrementare non mancheranno di certo,a prezzi migliori degli attuali.......:cool
 
di situazioni difficili è pieno il mercato.....prima viene il crollo,poi la smentita che rassicura nel brevissimo,poi si torna a scendere....spesso avviene così......vedi casi Dexia,B.Marche etc etc.....il Porto è altra cosa,lo so....ma il mercato è sempre lo stesso.....occasioni per incrementare non mancheranno di certo,a prezzi migliori degli attuali.......:cool

questa è una verità....... sistematica......

da tenere sempre presente..... OK!
 
Indietro