position margin su guida Bybit

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Jevons

Nuovo Utente
Registrato
11/3/11
Messaggi
100
Punti reazioni
3
Sto studiando la guida Bybit. Il position margin PM, qui descritto:
https://www.bybit.com/en/help-center/article/Position-Margin-Calculation-Standard-Account
non compare nella maschera operativa. In modalità Isolated Margin e single trade, PM coincide con quello che nella maschera operativa è indicato come initial margin (IM). Infatti, mentre IM "puro" è dato dal valore della posizione fratto la leva, sulla guida c'è scritto che nella loro interfaccia la voce IM è comprensiva della close fee, rendendo di fatto identiche le due grandezze uguali, IM = PM.
Non riesco a capire se nell'isolated mode con trade singolo, il PM varia e in che misura, come è invece chiaro in modalità cross margin.

Qualche idea? Sapete di qualche forum in cui si discutano di questi temi? Grazie un saluto
 
Conosco poco bybit, ma qui ti linko un paio di video guide recenti:


La seconda è meglio della prima.
 
Ultima modifica:
grazie @nonalias per la segnalazione. Ho guardato il video di Boiardi e, per quanto ben fatto, è troppo superficiale rispetto alle domande che ho posto. Ho visto però che il video rimanda ad altri più specifici che guarderò.

Un saluto
 
Indietro