position margin su guida Bybit

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Jevons

Utente Registrato
Registrato
11/3/11
Messaggi
157
Punti reazioni
9
Sto studiando la guida Bybit. Il position margin PM, qui descritto:
https://www.bybit.com/en/help-center/article/Position-Margin-Calculation-Standard-Account
non compare nella maschera operativa. In modalità Isolated Margin e single trade, PM coincide con quello che nella maschera operativa è indicato come initial margin (IM). Infatti, mentre IM "puro" è dato dal valore della posizione fratto la leva, sulla guida c'è scritto che nella loro interfaccia la voce IM è comprensiva della close fee, rendendo di fatto identiche le due grandezze uguali, IM = PM.
Non riesco a capire se nell'isolated mode con trade singolo, il PM varia e in che misura, come è invece chiaro in modalità cross margin.

Qualche idea? Sapete di qualche forum in cui si discutano di questi temi? Grazie un saluto
 
Conosco poco bybit, ma qui ti linko un paio di video guide recenti:


La seconda è meglio della prima.
 
Ultima modifica:
grazie @nonalias per la segnalazione. Ho guardato il video di Boiardi e, per quanto ben fatto, è troppo superficiale rispetto alle domande che ho posto. Ho visto però che il video rimanda ad altri più specifici che guarderò.

Un saluto
 
Indietro