Posso pagare così?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Rossi1919

Utente Registrato
Registrato
13/5/19
Messaggi
192
Punti reazioni
5
Buongiorno ho una domanda: sono un privato ho maturato del credito per dei lavori 110 eseguiti nel 2021 e pagati nel 2022 (quindi li avrò detraibili in 4 annualità 2023-2026).
Ho da pagare dei lavori edili extra e che non hanno alcun incentivo.
Vorrei proporre all'azienda che mi fa i lavori di pagarli con il credito che ho nel mio cassetto fiscale.
Non sarebbe uno sconto in fattura, ma vorrei proprio cedergli il mio credito come se fosse la moneta del pagamento.
Grazie
 
Buongiorno ho una domanda: sono un privato ho maturato del credito per dei lavori 110 eseguiti nel 2021 e pagati nel 2022 (quindi li avrò detraibili in 4 annualità 2023-2026).
Ho da pagare dei lavori edili extra e che non hanno alcun incentivo.
Vorrei proporre all'azienda che mi fa i lavori di pagarli con il credito che ho nel mio cassetto fiscale.
Non sarebbe uno sconto in fattura, ma vorrei proprio cedergli il mio credito come se fosse la moneta del pagamento.
Grazie

La ditta accetterebbe? Non fai prima a vendere a posta/banca e poi pagare i lavori?
 
Qualcuno sa rispondere alla domanda? Grazie mille
 
Ciao, stavo pensando di fare la stessa cosa con un credito 110% che mai riuscirei a recuperare in dichiarazione dei redditi, spezzettando il credito anche tra privati (fino alla loro capienza) visto i tempi che si prospettano.
 
Indietro