post dividendo

Non sarà un onore ma è un segno di rispetto verso forumisti capaci ed equilibrati quali momoto e scala sono...

Con rispetto...

scala e' il decano...piu' che altro il titolo del thread...io non saprei che titolo dare... :)
in piu' tu sei beneaugurante. io con il mio ingresso a 17,38 su UNI ho perso il tocco...

scala pf apri senno' non sappiamo dove scrivereeeee....hahahahaha
 
:mmmm:

in asta qualcosa si è pur visto

vediamo se domani terzo del mese, dopo tanto scendere friggono qualche shortonno dell'ultima ora

la CONSOB non segnala short in aumento su ISP

se scende è perchè vendono/distribuiscono

per esperienza fino alle scadenze fiscali di novembre grandi acquisti credo che non ne vedremo
 
Il 3d è aperto
Speriamo porti bene per chi è long con pmc vicino ai 3 euro
Io continuo col mio metodo che non prevede investimenti di medio o lungo periodo
Ma il titolo che seguo è sempre questo
:yes:
 
visto l'after della risparmio? :D

spazzolata della lettera e acquisto di più di 3.500 pezzi

sarà stato Babbo Natale?

con le grossa dita si è sbagliato?
 
Anche sulle ordinarie, guadagnati 3/4tik in asta
Chiuso tutto
A domani
 
:mmmm:

in asta qualcosa si è pur visto

vediamo se domani terzo del mese, dopo tanto scendere friggono qualche shortonno dell'ultima ora

la CONSOB non segnala short in aumento su ISP

se scende è perchè vendono/distribuiscono

per esperienza fino alle scadenze fiscali di novembre grandi acquisti credo che non ne vedremo

vendono anche oggi da quel che vedo

significa che se le manine forti hanno lavorato sulle opzioni, non erano certamente call

regoliamoci di conseguenza
 
ma se erano puts ( come in effetti sono entrate per la maggiore), avrebbero avuto in mano titoli short...percio' la tendenza sarebbe a coprire la posizione con acquisti

ma la giornata della scadenza non ha mai un verso univoco e va vista fino alla fine
 
io ho notato da un po' che sistemano le posizioni con largo anticipo (diciamo già dal terzo martedì del mese)
 
Target naturale è area 2,13 euro a chiudere il gap.
ISP è sui massimi del 2009.
Massima estensione del rialzo in corso, come già scritto a suo tempo, è 3,09 euro a chiudere quel gap.
Con un ulteriore sforzo dei tossici USA potrebbero portarla lì. Ma non sono sicuro ci andranno, perché qualcuno resterebbe col cerino in mano e perderebbe il posto da becchino.
:bye::bye:

ISP oramai a target come da interpretazione.
:bye::bye:
 
Indietro