POSTE ITALIANE, dai che si uppa volume III - Il miraggio dei 7 euro

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Per pochi cents rotto al ribasso il laterale di brevissimo, vediamo che dice domani Fitch
 
Anche secondo me sotto i 7 sono tutti punti valutabili; personalmente però penso che sia abbastanza legata alle mosse del governo / degli indici, per cui personalmente aspetto ancora un po', per vedere come si mette l'andazzo generale :yes:

Di Maio l'ha detto che sarà un autunno caldissimo e che saremo "soddo addaggo dei poderi fordi eurobei".
io rientro quando quoteranno 2,65 €.
 
A 6,666 sono entrato con un altro pacchettino.
Mi piaceva il numero :o

Prossimo ingresso area 6,30. Poi attorno ai 6, poi 5,60, ecc ecc :yes:
 
Il titolo è rientrato nel canale laterale, ma con pochi volumi. Attenzione ai prossimi giorni a 6.83 e poi a 6.92
 
Stanno recuperando molti altri titoli, sembra sia "finita", anche se non ho capito bene cosa :mmmm:
 
Stanno recuperando molti altri titoli, sembra sia "finita", anche se non ho capito bene cosa :mmmm:

Dopo tutta sta speculazione insensata staranno facendo la pausa caffè.
Probabilmente poi riprenderanno peggio di prima, ma non mi spaventano per niente.
Le ho comprate giù fino a 5€ nel 2016, lo rifarò se serve. :o
 
ripresi 200 pezzi a 6,996 :o mi piaceva il numero :p
totale 2800@7,10
 
ma perché oggi scende in controtendenza con l'andamento attuale degli altri finanziari/bancari?
 
Poste italiane (PST.MI) -1,4%. Il governo ha in mente di farla entrare nel capitale di Alitalia, insieme ad altre società a controllo pubblico. "

13/09/2018 16:19 WS
 
Approvo, certe cose bisogna farle con stile :cool:
:D

Il mio prossimo pacchetto sarà a 6,35 o giù di lì. Per questi livelli ho già dato :yes: PMC 6,82 su quattro pezzi in croce.

:D giusto per fare conto tondo ne ho prese altre 200 a 6,866

ora long 3000@7,088

certo che gli sdrogheggi romani non aiutano :rolleyes:
 
Indietro