POSTE ITALIANE, dai che si uppa volume III - Il miraggio dei 7 euro

vendute stamani a 9,03..buon proseguimento ai presenti
 
uscita sbagliata...oggi max 9,22...tira ancora..non me l'aspettavo
 
vendute a 9.334... ora valuto uno short a questi prezzi
 
Stamattina Mediobanca ha parlato, il loro giudizio sul titolo è Outperform, con target 11,30. :eek:
 
+4% cosa l’ha fatta salire cosi? starà incamerando il dividendo?

Un altro titolo del genere!?
 
non fatemi pensare...che inc..ta galattica....
 
TREND IS YOUR FRIEND ...purtroppo, poichè non c'ero, alleggerito posizione stamane con ordine automatico, ma sono ancora dentro long, sembra affatto cara sui fondamentali.
 
Poste Italiane: E' online il sito "Piccoli Comuni"

E’ consultabile all’indirizzo I dieci impegni di Poste Italiane per i Piccoli Comuni il nuovo portale web che aggiorna in tempo reale gli obiettivi del programma realizzato nelle migliaia di Comuni con meno di 5.000 abitanti, invitati da Poste Italiane all’incontro dell’AD Matteo Del Fante con i “Sindaci d’Italia” del 26 novembre scorso. Accanto alla conferma dell’impegno a non chiudere alcun Ufficio Postale nei Comuni con meno di 5.000 abitanti, il nuovo portale elenca già oggi l’installazione di 102 nuovi ATM Postamat in altrettanti Comuni, di 1.817 nuove cassette postali in 1.278 Comuni, di 1.304 spot WI-FI in 1.211 Comuni, di 938 impianti di videosorveglianza in 477 Comuni, oltre all’abbattimento di 157 barriere architettoniche in 151 Comuni, nonché la creazione di un ufficio centrale dedicato al dialogo con i piccoli Comuni. “Il nostro impegno concreto e tangibile a favore delle comunità dei piccoli Comuni - ha detto l’Amministratore Delegato di Poste Italiane, Matteo Del Fante – conferma il ruolo strategico della capillarità della nostra rete al servizio dei cittadini, del tessuto imprenditoriale e degli amministratori locali. Nell’incontro del novembre scorso avevamo promesso maggiore efficienza nei nostri 12.800 uffici postali presso i quali accogliamo ogni giorno 1,5 milioni di persone: con il portale dedicato a questo progetto vogliamo dare conto, giorno dopo giorno, in modo trasparente e immediato della realizzazione dei nostri obiettivi e delle nostre promesse”.

Poste Italiane: e online il sito "Piccoli Comuni" - Photogallery - Rai News
 
non so se qualcuno ha comprato oggi a 9,42 o più
mi chiedevo e vi chiedo: ma quanto conta di guadagnare uno che compra oggi?
prendetela come un sondaggio
 
puntano al target dato da Mediobanca > Outperform target 11,30

:D
 
11? ambizioso :) cmq lo chiedevo a chi è entrato oggi
 
non so se qualcuno ha comprato oggi a 9,42 o più
mi chiedevo e vi chiedo: ma quanto conta di guadagnare uno che compra oggi?
prendetela come un sondaggio

Una legnata sui denti :D
A parte gli scherzi ha raggiunto livelli impensabili solo fino a qualche settimana fa.
 
Buongiorno qualcuno di voi conosce il prodotto poste progetti futuri....contratto assicurativo dice il consulente con ottima resa,qualche opinione?
 
per esperienza diretta i contratti assicurativi della Posta non mi hanno reso nulla..e li ho eliminati...presta attenzione
 
Indietro