neuromante
Nuovo Utente
- Registrato
- 14/4/00
- Messaggi
- 27.243
- Punti reazioni
- 956
Acquisto su Aliexpress, il pacco la scorsa settimana arriva in Italia e viene preso in carico dalle poste.
Il tracking dopo qualche giorno mi dice essere stato consegnato ma io non ho ricevuto nulla.
In ufficio postale mi dicono che non é caricata sui loro sistemi la prova della firma e di fare un reclamo.
Decido di farlo online e visto che il modulo si bloccava senza lasciarmi andare avanti chiamo l'assistenza telefonica.
E qui sorpresa mi dicono che il reclamo non posso farlo io ma deve essere portato avanti dal mittente, quindi dal negozio su cui ho comprato su Aliexpress perché il mio non verrá preso in considerazione....
Mi pare una follia.... a parte i problemi di comunicazione risolvibili in parte con google translate... il pacco é destinato a me, é stato preso in carico dalle poste che mi dice di avermelo consegnato e io non posso chiedere a loro la prova della firma?
E mi fanno girare mezzo mondo e perdere una marea di tempo.
Ma se ne vadano aff...
Il tracking dopo qualche giorno mi dice essere stato consegnato ma io non ho ricevuto nulla.
In ufficio postale mi dicono che non é caricata sui loro sistemi la prova della firma e di fare un reclamo.
Decido di farlo online e visto che il modulo si bloccava senza lasciarmi andare avanti chiamo l'assistenza telefonica.
E qui sorpresa mi dicono che il reclamo non posso farlo io ma deve essere portato avanti dal mittente, quindi dal negozio su cui ho comprato su Aliexpress perché il mio non verrá preso in considerazione....
Mi pare una follia.... a parte i problemi di comunicazione risolvibili in parte con google translate... il pacco é destinato a me, é stato preso in carico dalle poste che mi dice di avermelo consegnato e io non posso chiedere a loro la prova della firma?
E mi fanno girare mezzo mondo e perdere una marea di tempo.
Ma se ne vadano aff...