Povero Galan. Sic transit...

Due cose dell’intervista…ha mentito su Ruby…sul Mose non si sa che fine abbia fatto un miliardo di euro…
 
aveva intestato tutto alla moglie che girava col q8 :D.
Certo che le donne sono proprio riconoscenti
LOL
a parte il personaggio la storia è significativa........

considerazione, forse vive meglio ora ed è anche più sereno oggi e questo la dice lunga sulla nostra società

La gloria a questi personaggi compreso il grande capo di Arcore lo hanno dato gli italiani che poi oggi si lamentano che il paese è andato a........
 
a parte il personaggio la storia è significativa........

considerazione, forse vive meglio ora ed è anche più sereno oggi e questo la dice lunga sulla nostra società
A leggere l’intervista non si direbbe proprio.
Mi sa che non l’hai letta. Ha pure pensato al suicidio.


“ I tempi d’oro sono andati. Però è stato bello, ero felice, avevo tutto: potere, soldi, donne. Ora ho solo lei, la cagnolina”.
 
Due cose dell’intervista…ha mentito su Ruby…sul Mose non si sa che fine abbia fatto un miliardo di euro…
Secondo me lui vuole fare intendere che LUI SA.
Ha mentito? Eh vabbuò, ha mentito pure il parlamento intero. :D
 
Non conosco la faccenda ma spesso farsi passare per poveretti, poveri e infelici evita guai e rivalse da parte di terzi.
 
Interessante anche questo passaggio

Berlusconi?
«Contrariamente a quello che si pensa, io con lui avevo un rapporto complicato, non ero esattamente il soldatino aziendale in divisa che avrebbe preferito. E quand’ero governatore i motivi di scontro non sono mancati. Penso per esempio al rigassificatore, che lui non voleva per non danneggiare il gas di Putin.“
 
A leggere l’intervista non si direbbe proprio.
Mi sa che non l’hai letta. Ha pure pensato al suicidio.


“ I tempi d’oro sono andati. Però è stato bello, ero felice, avevo tutto: potere, soldi, donne. Ora ho solo lei, la cagnolina”.
potere soldi e donne......non danno la felicità/serenità ma solo una loro parvenza (non reale solo percepita come tale).
Ora non deve rendere conto a nessuno ed i pochi che lo frequentano sono disinteressati....meglio ora anche se lui non lo capisce e forse mai lo capirà.
 
Ogni tanto a qualcuno va male..........
Quella volta andò male a lui....... Che si riteneva intoccabile.
Chissà chi sarà il prossimo intoccabile a fare qualche passo falso........
 
Notevole...

«Sono stato condannato dalla Corte dei Conti a pagare 5 milioni per danno d’immagine alla Regione, fino a che non saldo non posso avere carte di credito e conti correnti perché mi tolgono sistematicamente tutto. Sono costretto a vivere in nero. Avevo provato ad aprire un conto in Lituania e dopo venti giorni l'ho dovuto chiudere.

Poi in Austria e mi hanno detto che non si può fare perché sono una "persona esposta politicamente". Per intenderci: ho dato via la mia barca da 300 mila euro al prezzo di un motore, su ebay ho venduto tutti i vini della mia favolosa cantina, se vado a pranzo con qualcuno sono costretto a farmi offrire oppure scelgo i menù a prezzo fisso... sono quasi dieci anni che non mi compro una camicia, un pantalone, questo è rammendato. Quando giro in macchina sto attento a non superare gli 80 per non consumare troppa benzina. Così sono ridotto».
 
Notevole...

«Sono stato condannato dalla Corte dei Conti a pagare 5 milioni per danno d’immagine alla Regione, fino a che non saldo non posso avere carte di credito e conti correnti perché mi tolgono sistematicamente tutto. Sono costretto a vivere in nero. Avevo provato ad aprire un conto in Lituania e dopo venti giorni l'ho dovuto chiudere.

Poi in Austria e mi hanno detto che non si può fare perché sono una "persona esposta politicamente". Per intenderci: ho dato via la mia barca da 300 mila euro al prezzo di un motore, su ebay ho venduto tutti i vini della mia favolosa cantina, se vado a pranzo con qualcuno sono costretto a farmi offrire oppure scelgo i menù a prezzo fisso... sono quasi dieci anni che non mi compro una camicia, un pantalone, questo è rammendato. Quando giro in macchina sto attento a non superare gli 80 per non consumare troppa benzina. Così sono ridotto».
ha fatto incavolare qualcuno che conta......
 
****************************************MESSAGGIO PER I NON CAPENTI ************************************************

Questo sta cercando di non pagare gli oltre 5 milioni che deve di multa. Per fare cio' ,ha intestato tutto alla moglie dalla quale finge di essere stato poi abbandonato.

*********************************VI STA PRENDENDO PER IL KU.LO UN'ALTRA VOLTA****************************************
 
ma non è mai stato parlamentare o extraparlamentare o consigliere regionale ?

le pensioni sono cumulabili e in ogni caso si accede facilmente a finanziamenti.

Mi sa che per certa gente rimanere senza soldi significhi vivere con meno di 20k al mese.
 
che si fotta è già stato detto? :o
 
Indietro