Povero Salvini...fa veramente tenerezza...

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ma hanno liberato charlie?!:eek:
 
Ma questo vale mica solo per gli utenti di a.p., vale anche per sedicenti e quotati fini analisti politici, che ipotizzano chissà quali costruzioni sofisticate e strategie lungimiranti dietro quelle che sono solo appunto flatulenze dei politici, che di menkiate ne fanno a ripetizione quasi ogni giorno. in tutti gli schieramenti, eh

si si...su codesto ci siamo
mi pare un coro ormai

ma chi riesce ad eccellere e trovare ammiratori ispirati mi affascina
 
cosa dovrebbe fare il segretario di un partito che ha una grande maggioranza di presunti elettori da sondaggi favorevoli a vaccino e gp
nonché tutti i suoi presidenti delle regioni del nord altrettanto favorevoli assieme a quelli che nel partito sono i referenti delle categorie
economiche le quali vorrebbero pure il vaccino obbligatorio x i loro dipendenti (giorgetti e c) ?

fosse per lui avrebbe fatto la faccia feroce e si sarebbe messo all'opposizione ma è stato tirato dentro x le orecchie, alla fine chi ci rimette
è la sua residua credibilità
 
cosa dovrebbe fare il segretario di un partito che ha una grande maggioranza di presunti elettori da sondaggi favorevoli a vaccino e gp
nonché tutti i suoi presidenti delle regioni del nord altrettanto favorevoli assieme a quelli che nel partito sono i referenti delle categorie
economiche le quali vorrebbero pure il vaccino obbligatorio x i loro dipendenti (giorgetti e c) ?

fosse per lui avrebbe fatto la faccia feroce e si sarebbe messo all'opposizione ma è stato tirato dentro x le orecchie, alla fine chi ci rimette
è la sua residua credibilità

vi piacerebbe, vero? campo libero per letta ed i grillini da taverna , con le mani sul recovery. mi dispiace, ma non va così. adesso occupatevi dello ius soli, che è la vera priorità del paese. e lasciamo sperfanza alla sanità dove lo possiamo trovare mai un competente simile? laurea in scienze politiche ed assessore all'urbanistica in un comune della basilicata. mica tutti hanno queste fortune, questi signori ministri con tali competenze.
aggiungiamoci la signora Lamorgese, che fa scarcare tutti ( quando al momento delle precedenti elezioni li aveva tenuti al largo per benn più di dieci giorni, altro che Salvini del quale è stato chiesto il processo, ma è già tutto dimenticato, vero? più recente la faccenduola del rave party, invito a leggere che cosa è successo nell'articolo di oggi sulla Verità. ( tranquillo che su Repubblica, Coriere, Stampa, Messaggero, tv italiche, sky, fedez vari non trovi traccia, però informarsi un pochetto non guasterebbe.
 
vi piacerebbe, vero? campo libero per letta ed i grillini da taverna , con le mani sul recovery. mi dispiace, ma non va così. adesso occupatevi dello ius soli, che è la vera priorità del paese. e lasciamo sperfanza alla sanità dove lo possiamo trovare mai un competente simile? laurea in scienze politiche ed assessore all'urbanistica in un comune della basilicata. mica tutti hanno queste fortune, questi signori ministri con tali competenze.
aggiungiamoci la signora Lamorgese, che fa scarcare tutti ( quando al momento delle precedenti elezioni li aveva tenuti al largo per benn più di dieci giorni, altro che Salvini del quale è stato chiesto il processo, ma è già tutto dimenticato, vero? più recente la faccenduola del rave party, invito a leggere che cosa è successo nell'articolo di oggi sulla Verità. ( tranquillo che su Repubblica, Coriere, Stampa, Messaggero, tv italiche, sky, fedez vari non trovi traccia, però informarsi un pochetto non guasterebbe.

Purtroppo, se sei irrilevante, hanno campo libero comunque. E in più sei costretto a mettere la faccia su provvedimenti che non condividi.
Con FI sdraiata sulle posizioni del PD stare al governo significa solo prendere schiaffoni ogni santo giorno.
 
Con tutte le pedate nel sedere che sta prendendo da Draghi riesce ancora a stare all'impiedi...come volevasi dimostrare dopo aver abbaiato ai 4 venti che si sarebbe opposto al Green Pass e presentato relativi emendamenti in Parlamento ora li ha ritirati ....:D Salvini ha tutta la mia solidarietà....:D Grande uomo coerente e che va diritto sulla sua strada in difesa degli Italiani....:D





Decreto Green Pass, dietrofront della Lega: ritirati tutti gli emendamenti. Avanti senza fiducia. Ma Salvini: "Pronti a valutare le proposte di Fdi" - la Repubblica

V E R G O G N O S O
 
vi piacerebbe, vero? campo libero per letta ed i grillini da taverna , con le mani sul recovery. mi dispiace, ma non va così. adesso occupatevi dello ius soli, che è la vera priorità del paese. e lasciamo sperfanza alla sanità dove lo possiamo trovare mai un competente simile? laurea in scienze politiche ed assessore all'urbanistica in un comune della basilicata. mica tutti hanno queste fortune, questi signori ministri con tali competenze.
aggiungiamoci la signora Lamorgese, che fa scarcare tutti ( quando al momento delle precedenti elezioni li aveva tenuti al largo per benn più di dieci giorni, altro che Salvini del quale è stato chiesto il processo, ma è già tutto dimenticato, vero? più recente la faccenduola del rave party, invito a leggere che cosa è successo nell'articolo di oggi sulla Verità. ( tranquillo che su Repubblica, Coriere, Stampa, Messaggero, tv italiche, sky, fedez vari non trovi traccia, però informarsi un pochetto non guasterebbe.

non ho fatto altro che descrivere la situazione molto ambigua di salvini che è l'oggetto di questo 3d ed è sotto gli occhi di tutti,
mi sembra che invece te hai parlato di tutto fuorche di quello

chiamalo e digli di uscire dall'ambiguità mandando a quel paese draghi e i suoi ministri speranza e lamorgese
 
Sul fatto che comandi Giorgetti ho i miei dubbi...da un pò Giorgetti non guida più la compagine ministeriale leghista e questa da da pensare e cioè che Salvini secondo me vuole sminuirne il ruolo...

Giorgetti è un po' come Tarek Azziz , il numero due del regime bath in Iraq. Tutti lo cercavano per evitare la guerra ma poi si è capito che non contava un quapzo
 
Comunque tutti a puntare il ditino contro salvini ma problema del cdx è forza Italia.
Sto guardando le votazioni alla camera: se FI votava con gli alleati, il green pass non passava...
 
Comunque tutti a puntare il ditino contro salvini ma problema del cdx è forza Italia.
Sto guardando le votazioni alla camera: se FI votava con gli alleati, il green pass non passava...

Vedremo come voterà la lega al consiglio dei ministri sul decreto che estende il green pass.

Quello è il vero banco di prova
 
Povero Long, temo pensi a Salvini anche nei momenti di intimità sotto la doccia..a 15 anni servirebbero altri pensieri ma ognuno è fatto a modo suo purtroppo :D
Almeno l'avvogado era un bell'uomo..
 
Vedremo come voterà la lega al consiglio dei ministri sul decreto che estende il green pass.

Quello è il vero banco di prova

E come vuoi che votino giorgetti e garavaglia?! Cone hanno sempre votato...
Ma l'hai sentito giorgetti? Parla come Toti.
Io boh...
 
non ho fatto altro che descrivere la situazione molto ambigua di salvini che è l'oggetto di questo 3d ed è sotto gli occhi di tutti,
mi sembra che invece te hai parlato di tutto fuorche di quello

chiamalo e digli di uscire dall'ambiguità mandando a quel paese draghi e i suoi ministri speranza e lamorgese

ripeto: ti piacerebbe, vero, rimanere con i campini del conte due, piddini, grillini e leu? peccato.
non è così. piuttosto, dì al tuo letta che dopo le varie proposte che ha fatto, tutte sonoramente bocciate da draghi, se non fosse stato il caso di uscire LUi dal governo.. ti ricordo che negliultimi dieci anni il pd è al governo da nove. alle ultime politiche ha subito il peggior tracollo elettorale che si ricordi , perdendo il 40% dei voti ed il 60% dei parlamentari. e nonostante questo, è incredibilmente ancora al governo. comodo , vero? ma aspetta le prossime politiche e vedrai come tornerà al 40 e passa % renziano. aspetta e spera.
 
Povero Long, temo pensi a Salvini anche nei momenti di intimità sotto la doccia..a 15 anni servirebbero altri pensieri ma ognuno è fatto a modo suo purtroppo :D
Almeno l'avvogado era un bell'uomo..

sono alla disperazione. speravano di mettere le mani sul recovery tutto per loro , ma la cosa è andata diversamente. e sono lividi di rabbia.
 
Povero Long, temo pensi a Salvini anche nei momenti di intimità sotto la doccia..a 15 anni servirebbero altri pensieri ma ognuno è fatto a modo suo purtroppo :D
Almeno l'avvogado era un bell'uomo..

Te l'ho già detto caro ragazzino....quasi 22 anni fa quando io frequentavo il FOL a te mettevano i pannolini....:D Ti ho dato un aiutino così magari sai fare meglio i calcoli e non come il tuo leader che non ne azzecca una...mi raccomando devi solo fare un'addizione....:D non penso che "cannerai"...sput.taneresti i sovranisti di Arena....:D
 
ripeto: ti piacerebbe, vero, rimanere con i campini del conte due, piddini, grillini e leu? peccato.
non è così. piuttosto, dì al tuo letta che dopo le varie proposte che ha fatto, tutte sonoramente bocciate da draghi, se non fosse stato il caso di uscire LUi dal governo.. ti ricordo che negliultimi dieci anni il pd è al governo da nove. alle ultime politiche ha subito il peggior tracollo elettorale che si ricordi , perdendo il 40% dei voti ed il 60% dei parlamentari. e nonostante questo, è incredibilmente ancora al governo. comodo , vero? ma aspetta le prossime politiche e vedrai come tornerà al 40 e passa % renziano. aspetta e spera.

Io non credo proprio che sia x letta.

Piuttosto tornando in tema,mi sa che Salvini abbia un gran paura di perdere elettori a favore della meloni che gli sta grattando ogni giorno degli elettori..
In fondo lega e fratelli mi sembrano cloni,non esistono differenze fra i due ultimamente
 
sono alla disperazione. speravano di mettere le mani sul recovery tutto per loro , ma la cosa è andata diversamente. e sono lividi di rabbia.


Siamo lividi lividi per le botte che ci sta dando il vostro capo...siamo tutti disperati e ogni giorno andiamo a destra e a manca come fa Lui....praticamente siamo ubriachi....noi si....dal ridere.....:D
 
Non riesco più a seguirlo , ormai procede a zig - zag , rischia molto se non si torna subito al voto.
 
Indietro