Power Desk potrebbe presto andare in pensione.

LucioTrader

The Last Frontier
Sospeso dallo Staff
Registrato
17/7/01
Messaggi
6.813
Punti reazioni
512
Power Desk potrebbe presto andare in pensione. Fineco si prepara così a un nuovo salto tecnologico

Borsa & Finanza 08-01-2005

Fineco si prepara a sviluppare una piattaforma tutta nuova? Secondo quanto affermato a Borsa&Finanza da una fonte autorevole, sembrerebbe che la banca virtuale del gruppo Capitalia guidata da Alessandro Foti stia valutando la possibilità di realizzare un applicativo del tutto nuovo rispetto all’attuale Power Desk. Il motivo di una scelta così radicale risiederebbe nella difficoltà di far evolvere l’attuale software di punta oltre un limite che si starebbe rapidamente raggiungendo. Ufficialmente, tuttavia, Fineco smentisce con energia l’indiscrezione: secondo la portavoce della banca, infatti, attualmente le priorità di Fineco riguardano «l’implementazione di ulteriori funzionalità in Power Desk 2, che resta la piattaforma di punta», per la quale non sarebbe quindi prevista alcuna sostituzione. Oltre che con la già citata piattaforma avanzata, adesso Fineco consente di operare anche col cellulare, via sms; sempre con il telefonino è inoltre possibile sfruttare la tecnologia I-mode di Wind e il wap.
 
LucioTrader ha scritto:
Power Desk potrebbe presto andare in pensione. Fineco si prepara così a un nuovo salto tecnologico

Borsa & Finanza 08-01-2005

Fineco si prepara a sviluppare una piattaforma tutta nuova? Secondo quanto affermato a Borsa&Finanza da una fonte autorevole, sembrerebbe che la banca virtuale del gruppo Capitalia guidata da Alessandro Foti stia valutando la possibilità di realizzare un applicativo del tutto nuovo rispetto all’attuale Power Desk. Il motivo di una scelta così radicale risiederebbe nella difficoltà di far evolvere l’attuale software di punta oltre un limite che si starebbe rapidamente raggiungendo. Ufficialmente, tuttavia, Fineco smentisce con energia l’indiscrezione: secondo la portavoce della banca, infatti, attualmente le priorità di Fineco riguardano «l’implementazione di ulteriori funzionalità in Power Desk 2, che resta la piattaforma di punta», per la quale non sarebbe quindi prevista alcuna sostituzione. Oltre che con la già citata piattaforma avanzata, adesso Fineco consente di operare anche col cellulare, via sms; sempre con il telefonino è inoltre possibile sfruttare la tecnologia I-mode di Wind e il wap.
Per conto mio meglio PWD1 che PWD2! :yes:
 
toni43 ha scritto:
Per conto mio meglio PWD1 che PWD2! :yes:



Condivido senza alcun dubbio ... :)
 
Io l'ho gia' mandata in pensione da parecchi mesi :D
 
io non l'ho mai iscritta all'inps :D :D
 
Dal 1 Marzo in arrivo delle novita' da Fineco
 
LucioTrader ha scritto:
Dal 1 Marzo in arrivo delle novita' da Fineco

Svela l'arcano : quali novità ?

Speriamo pensionino Power , non è sto granchè........azz......

saluti
 
Io tempo fa ho dovuto togliere fineco perche' non affidabile nei tempi inserimento ordine, nella lentezza e nei continui blocchi :(
 
l'unica vera novità interessante sarebbe che introducessero delle commissioni più basse; almeno le devono portare a livello della maggior parte degli altri cioè 10 euro per eseguito e poi introdurre la digressione delle commissioni ; quella che hanno appena introdotto è una cosa ridicola; ci sono novità in arrivo nel senso che io ho detto che voi sappiate? se non cambiano loro velocemente, a breve cambio io
 
mi sembra niente di nuovo... :mmmm:
 
Si sa nulla sulla nuova versione?
 
LucioTrader ha scritto:
Si sa nulla sulla nuova versione?
Credo che prenderanno RealTick o Antana,così mi ha fatto intendere un loro operatore.
 
Barry ha scritto:
Condivido senza alcun dubbio ... :)
Ed io che pensavo di essere l'unico a preferire l'utilizzo della prima alla più recente !! :)
 
Fry 3003 ha scritto:
Con queste piattaforme dovranno proporre anche le commissioni flat.
devono abbassare le commissioni, non dobbiamo stancarci di ripeterlo tutti i giorni
 
Indietro