Pranzo fra amici del fol, 30.09.2012

Se posso con le date e famiglia vengo stra volentieri. .
 
con me ed i miei siamo in 3...dettagli x vie brevi.;)

LUSINGATO DI AVER CONOSCIUTO UNA GRANDE PERSONA COME LEI SIGNOR MATTEO. PURTROPPO LA MEDIOCRITà DELLA SOCIETA' MODERNA NON RIESCE PIù A FORMARE INDIVIDUI CULTARALMENTE ELEVATI COME LEI. pERSONA DI GRANDE CUORE ED EDUCAZIONE.

:bow::bow::bow::bow::bow::bow:

MI SALUTI ANDREA ED ESPADA
 
il piu' moderato del gruppo mrzzzzz
il piu sano del gruppo MORS :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mi unisco anch'io al ringraziamento per SILVANO E LUCIA per l'organizzazione...tutto ottimo, ospitalità compresa....

saluto anche con piacere tutti gli amici vecchi e nuovi.....è sempre ottimo l'ambiente in cui si svolgono questi pranzi.....

vorrei elencarvi tutti per ringraziarvi personalmente, ma cito solo l'amico MATTEO ....così per un dovere morale , lui sà perchè.....

un caloroso abbraccio a tutti.....al prossimo rancio...

un saluto anche a chi per situazioni particolari non ha potuto partecipare, Tinti in primis , per i problemi che ho scoperto ha avuto a causa terremoto...

se mors e' in giornata ( e lo era)= non ce n'e' per nessuno

er mejo

LUSINGATO DI AVER CONOSCIUTO UNA GRANDE PERSONA COME LEI SIGNOR MATTEO. PURTROPPO LA MEDIOCRITà DELLA SOCIETA' MODERNA NON RIESCE PIù A FORMARE INDIVIDUI CULTARALMENTE ELEVATI COME LEI. pERSONA DI GRANDE CUORE ED EDUCAZIONE.

:bow::bow::bow::bow::bow::bow:

MI SALUTI ANDREA ED ESPADA


Ogni persona che incontro mi dona qualcosa ed io imparo qualcosa da ciascuno di Voi tutti e soprattutto imparo l'Amore che è nel Vs. cuore.
Spero mi sia consentito di imparare ancora per un po' di tempo, a Lui piacendo.
:bow:
 
Ogni persona che incontro mi dona qualcosa ed io imparo qualcosa da ciascuno di Voi tutti e soprattutto imparo l'Amore che è nel Vs. cuore.
Spero mi sia consentito di imparare ancora per un po' di tempo, a Lui piacendo.
:bow:

dal vivo sei comportamentalmeNte completamente diverso......


un uragano.........:D:D:D:D:D

URAGANO MATTEW :clap::clap::clap:

SALUTAME IL LOTTATORE DI SUMO UN MITO
 
Indietro