Preatoni N uda Proprietà su Mamacrowd

Secondo me non capite il senso dell'osservazione di @er cash

Preatoni è un mito e un modello negli investimenti immobiliari I SUOI non necessariamente i vostri
Se riesce a farsi dare i soldi da voi su Mamacrowd può essere considerato un mito nell'ottica sua o di chi eventualmente vuole fare i soldi camminando sulle sue orme, non nell'ottica vostra che gli date i soldi su Mamacrowd :specchio:

Hai ragione solo in parte. E' evidente che il proponetene ha il merito intellettuale dell'elaborazione della proposta che porta in crowd... ma l'investitore comunque non e' nella posizione del cliente della proposta sul mercato, che nel caso specifico e' il venditore della n u d a proprietà. Poter investire in crowd su un'iniziativa di Preatoni e' comunque un'opportunita per il piccolo investitore retail.

Resta il fatto che io la qualifica di "mito assoluto" gliel'ho attribuita per le sue iniziative, sicuramente un esempio piu per chi aspiri un giorno a lanciare una sua campagna piuttosto che a partecipare a quella di un altro.
 
Secondo me l'intelligenza di Preatoni, semplificando all'estremo, sta nel mettersi nel fiume e lasciarsi portare dalla corrente. E' partito da promotore finanziario quando il settore era in forte crescita, ha investito nell'immobiliare in Italia quando il settore era in forte crescita, si è spostato a Sharm allora semisconosciuta e l'ha fatta crescere, si è spostato nei paesi baltici (ma inizialmente NON in Russia), poi adesso che è più stabile si sposta in Russia, pianifica di entrare in Myanmar. Sempre con la capacità di intercettare fasi di boom economico e di espansione e di ridurre in tempo gli investimenti nei mercati maturi o rischiosi. Questa intuizione sta alla base delle sue scelte, poi chiaro che c'è molto altro, non basta entrare nel mercato del Myanmar bisogna essere capaci di farlo
 
Ciao, avrei voluto aprire una discussione nella categoria Crowdfunding ma non me lo permette, per cui continuo qui.
Investo spesso in crowdfunding, e seguo l'andamento anche di campagne a cui non partecipo, ed è la prima volta che vedo un fallimento del genere in una campagna crowdfunding. Domani è il termine e sono arrivati solo al 27%. Ho visto campagne completate fino al 600% per idee assurde campate per aria, come è possibile che sia andata così male questa? Sono uno dei potenziali sottoscrittori, il business plan e la presentazione erano ottimi, l'idea sembrava vincente, cosa non ha convinto gli investitori?
 
Ciao, avrei voluto aprire una discussione nella categoria Crowdfunding ma non me lo permette, per cui continuo qui.
Investo spesso in crowdfunding, e seguo l'andamento anche di campagne a cui non partecipo, ed è la prima volta che vedo un fallimento del genere in una campagna crowdfunding. Domani è il termine e sono arrivati solo al 27%. Ho visto campagne completate fino al 600% per idee assurde campate per aria, come è possibile che sia andata così male questa? Sono uno dei potenziali sottoscrittori, il business plan e la presentazione erano ottimi, l'idea sembrava vincente, cosa non ha convinto gli investitori?

Secondo me scarsa comprensione del business model e soprattutto le piattaforme crowd si stanno quasi tutte caratterizzando per investimenti in compravendita, i clienti che ci sono sopra forse non erano il target giusto per questo tipo di intervento.
Io ero iscritto a un webinar che avrebbero dovuto fare settimana scorsa ma credo non abbiano fatto per carenza di adesioni. Strano. Soprattutto fossi stato preatoni mi sarei in qualche modo sincerato di avere investitori pronti per investire. In ogni caso puo succedere che una campagna vada male, possono sempre ritentare.
 
Secondo me scarsa comprensione del business model e soprattutto le piattaforme crowd si stanno quasi tutte caratterizzando per investimenti in compravendita, i clienti che ci sono sopra forse non erano il target giusto per questo tipo di intervento.
Io ero iscritto a un webinar che avrebbero dovuto fare settimana scorsa ma credo non abbiano fatto per carenza di adesioni. Strano. Soprattutto fossi stato preatoni mi sarei in qualche modo sincerato di avere investitori pronti per investire. In ogni caso puo succedere che una campagna vada male, possono sempre ritentare.

Io ho assistito al webinar del 4 febbraio, sono stati molto chiari. Prendi solo mamacrowd, hanno avuto successo aziende che parlano di blockchain, dropshipping, podcasting, cose molto di nicchia e non facilmente comprensibili alla massa. Questo progetto mi sembrava molto più solido e chiaro.
 
Ciao, avrei voluto aprire una discussione nella categoria Crowdfunding ma non me lo permette, per cui continuo qui.
Investo spesso in crowdfunding, e seguo l'andamento anche di campagne a cui non partecipo, ed è la prima volta che vedo un fallimento del genere in una campagna crowdfunding. Domani è il termine e sono arrivati solo al 27%. Ho visto campagne completate fino al 600% per idee assurde campate per aria, come è possibile che sia andata così male questa? Sono uno dei potenziali sottoscrittori, il business plan e la presentazione erano ottimi, l'idea sembrava vincente, cosa non ha convinto gli investitori?

Io avevo chiesto spiegazioni proprio qui in questo 3d e nessuno mi ha saputo/voluto dire niente...
E come me suppongo che c'è molta gente che non investe in cose che non capisce... o che non sono molto chiare...
 
Ciao, avrei voluto aprire una discussione nella categoria Crowdfunding ma non me lo permette, per cui continuo qui.
Investo spesso in crowdfunding, e seguo l'andamento anche di campagne a cui non partecipo, ed è la prima volta che vedo un fallimento del genere in una campagna crowdfunding. Domani è il termine e sono arrivati solo al 27%. Ho visto campagne completate fino al 600% per idee assurde campate per aria, come è possibile che sia andata così male questa? Sono uno dei potenziali sottoscrittori, il business plan e la presentazione erano ottimi, l'idea sembrava vincente, cosa non ha convinto gli investitori?

In realtà vedo chiusura tra 30gg , è stata estesa?
 
Indietro