precedenti merger,analisi con ema 55-100-200-433 weekly

Bene, bisogna cercare le shell con determinate caratteristiche e che ovviamente siano quotate su pink/otcbb....
Inizio a raccogliere un pò di info di base sulle caratteristiche e apro un apposito post... ;)

Se serve una mano, non hai che da chiedere!;)
 
Bene, bisogna cercare le shell con determinate caratteristiche e che ovviamente siano quotate su pink/otcbb....
Inizio a raccogliere un pò di info di base sulle caratteristiche e apro un apposito post... ;)
Ottima IDEA sono daccordo con te
Bisogna aprire un post specifico
A te l'onore:yes:
 
link dei merger postati da playars

http://investorshub.advfn.com/boards/read_msg.aspx?message_id=36087926


i massimi dei merger in molti casi si sono tutti stampati sulla ema 200-433 weekly o oltre.. a seconda dei casi grafici.....vediamone una parte...i piu tosti...


cosi sappiamo eventualmente dove uscire o entrare di brutto,,,diciamo che sopra una ema si puo adare diretti all'altra sfruttando la corrente :censored:


LFZA...SOPRA EMA 200...MAX SULLA 433

Ottima analisi the volture OK!
io sto facendo i primi passi in AT usando Prorealtime e i tutorial per capire i vari indicatori...
Mi par di capire che tu usi come segnale buy il fatto che la media + corta converga verso una + lunga e se la incrocia dal basso persisti senza vendere, partendo come media + corta dalla media exponenziale a 50 gg...

ho capito bene? :bow::bow:
 
Ottima IDEA sono daccordo con te
Bisogna aprire un post specifico
A te l'onore:yes:

Ciao Visal e bentornato! ;)
Il fatto è che c'è così tanto materiale che senza un organizzazione di base rischia di essere un accozzaglia di info... :D

Faccio mente locale sulla struttura delle info e poi procedo! OK!
 
Ciao Visal e bentornato! ;)
Il fatto è che c'è così tanto materiale che senza un organizzazione di base rischia di essere un accozzaglia di info... :D

Faccio mente locale sulla struttura delle info e poi procedo! OK!
Allora io inizierei sotto tua correzione dai titoli OTCBB e non pink dove non trovi info
Aprirei il post con link dove studiare i vari link dove reperire info e quote i forum dove gli AMERI-CANI si scambiano idee e opinioni titpo come FINANZAONLINE insomma ci sta da lavorare parecchio pero' insieme c'e la possiamo fare quando vuoi sono disponibileOK!
 
cmca...per ora poco sopra al valore della exp mov 433 in weekly(0,123)

0,139
 

Allegati

  • ScreenHunter_03 Jan. 19 20.51.gif
    ScreenHunter_03 Jan. 19 20.51.gif
    18,2 KB · Visite: 42
Indietro