Precisazioni di Scarone

Trader_T ha scritto:
Troppo presto x andare Short.
A mio parere si sta stemperando il clima negativo sul titolo .....penso che si attaccheranno i 23,5 oggi.
Nopn vedo spazi per discese significativi.....però tutto è possibile.
infatti era open ieri......solo che non ha voluto chiudere per aspettare come stanno facendo tanti i 22.8........per quello prima chiusura short a 23.5 poi 23.6 75 e via dicendo dove ci saranno stop automat
sai che ridere se pasano tutti?
eni +2%.???
ahahha
sarebbe da ridere
intanto io shortato saipem da 18.7 poi vedrem
 
vai al primo assalto.....
 
Ing, nella focus list fuori Eni e dentro Total
(03/03/2006 10.22.14
)

- Si modifica la composizione della focus list di azioni europee messa a punto dagli analisti di Ing. Così, la francese Total, bollata dalla casa d'affari olandese con raccomandazione "buy" e target price individuato a quota 254 euro, ha preso il posto dell'italiana Eni, recentemente retrocessa a "hold", dopo che il colosso del Cane a sei zampe ha annunciato un massiccio incremento nelle spese per investimenti in programma per i prossimi quattro anni (la cosa dovrebbe portare a una riduzione del free cash flow e dei rendimenti della liquidità). Inoltre, sempre all'interno della focus list firmata Ing, Munich Re, etichettata con "buy", ha rimpiazzato Smith & Nephew, la cui raccomandazione è stata di recente ridimensionata a "hold" da parte degli esperti della banca d'affari olandese.
 
eddy2 ha scritto:
infatti era open ieri......solo che non ha voluto chiudere per aspettare come stanno facendo tanti i 22.8........per quello prima chiusura short a 23.5 poi 23.6 75 e via dicendo dove ci saranno stop automat
sai che ridere se pasano tutti?
eni +2%.???
ahahha
sarebbe da ridere
intanto io shortato saipem da 18.7 poi vedrem
lo short ieri l'ho chiuso a 23,20...in ottimo gain, oggi mi sa che ho fatto lacazzata rientrare.... :(
 
eclisse71 ha scritto:
lo short ieri l'ho chiuso a 23,20...in ottimo gain, oggi mi sa che ho fatto lacazzata rientrare.... :(
meno male ........sono davvero contento per te........
dato prima i tp per oggi..........perche open short a 43?
al max open da 40 con sloss a 50.........
sotto 40 ............35 poi 28
io sto per chiudere short su saipem a 18.55
poi si vedra
 
Vittorio's ha scritto:
allora sei messo molto male :D

hai visto cap?che titolo imprevedibile

io tra un pò me lo tolgo vah,il gain su cap è sempre gain e si dorme più tranquilli :D

a me ha dato tante soddisfazioni... solo che adesso, con la mormorata storia dell'OPA ho deciso di tenerne un pò nel cassetto, nell'ipotesi che lo scioglimento del patto provochi qualche scossone... sperèm :rolleyes:
 
raga i muri 49/50 erano fasulli? sul tiker non sono passati........
che barboni che sono..............ma chi e che si diverte cosi come un def?
 
capitalia è spaventosa

io per non saper ne legger ne scrivere ho approfittato di sto balzo improvviso per chiuder in gain OK!

se poi riscende rientrerò senò all ok lo stesso :)
 
eddy2 ha scritto:
meno male ........sono davvero contento per te........
dato prima i tp per oggi..........perche open short a 43?
al max open da 40 con sloss a 50.........
sotto 40 ............35 poi 28
io sto per chiudere short su saipem a 18.55
poi si vedra
credo che aspetto l'america per vedere come va' tanto ormai.... :wall:
 
anzi aspetto se ritraccia un po' e via chiudo in loss :(
 
per chi long alzare st prof a 23.44
 
cap 6,46!!!

era 6,23 in 5 minuti 6,46!!!io pensavo di aver fatto la furbata a 6,4

allucinante sto titolo

ora se tra un pò cede come logica vorrebbe ne prendo un pò senza leva da tener nel cassetto perchè è incredibile
 
eddy2 ha scritto:
raga i muri 49/50 erano fasulli? sul tiker non sono passati........
che barboni che sono..............ma chi e che si diverte cosi come un def?

Mai creduto a quei muri ....era solo per invogliare qualche short.....ma perlomeno com me non ci sono riusciti.
Cmq per adesso flat....portati a casa 13 tick e non voglio correre rischi di fumarmeli almeno per ora :yes: :yes:
 
occhio che sta salita mi puzza di cammellata ...
 
Ilpippone ha scritto:
occhio che sta salita mi puzza di cammellata ...

Può essere ma oggi entrate solo Long, magari su ritracciamenti.... :yes:
 
Ilpippone ha scritto:
occhio che sta salita mi puzza di cammellata ...
non e che invece la cammellata l hanno fatta per farla scemdere e riposizionarsi?
ci ricordiamo ott eni a 21.5 e in poche sedute a 24?
 
chi e il pollo che mi ha preso 500k call 26 scd marzo a 0.0007?com grazie
 
MILANO, 3 marzo (Reuters) - Nel periodo 2009-2012 Eni
rivede al rialzo la stima di crescita media annua nella produzione di idrocarburi al 3% dal range compreso fra 1-2% del piano dell'anno scorso. Lo ha detto Stefano Cao, direttore generale E&P del gruppo, nel secondo giorno del roadshow internazionale per la presentazione dei risultati 2005 e del piano strategico al 2009. "Il nuovo target di produzione di idrocarburi, che prevede più di 2 milioni di barili al giorno al 2009, rappresenta un miglioramento di oltre 50.000 nbarili al giorno rispetto a quanto previsto dal piano dell'anno scorso per lo stesso 2009 alla steso prezzo del petrolio (32 dollari al barile)", ha detto Cao, secondo quanto riportato da un portavoce del gruppo. "E' ancora più significativo che oggi indichiamo per il periodo 2009-2012 un tasso di crescita della nostra produzione di idrocarburi del 3% all'anno rispetto alla previsione del piano dell'anno scorso che era fra l'1 e il 2%", ha sottolineato il manager dopo un incontro con un investitore. Al 2009 Eni conta di superare quota 2 milioni di barili al giorno con un tasso di crescita medio annuo del 4% rispetto al 2005
 
Tutte le News Top News Borsa italiana Titoli caldi Fatti&Effetti Borse europee Borse USA Borse asiatiche Rating e risultati societari Economia e dati economici Agenda Rassegna stampa Valute e commodities Fondi di investimento ETF Obbligazioni e ratings Scienza e tecnologia Sport Ricerca precisa news


Eni rivede al rialzo (+3%) stima crescita produzione 2009-2012

Reuters - 03/03/2006 11:22:32



MILANO, 3 marzo (Reuters) - Nel periodo 2009-2012 Eni (ENI.MI) rivede al rialzo la stima di crescita media annua nella produzione di idrocarburi al 3% dal range compreso fra 1-2% del piano dell'anno scorso.

Lo ha detto Stefano Cao, direttore generale E&P del gruppo, nel secondo giorno del roadshow internazionale per la presentazione dei risultati 2005 e del piano strategico al 2009.

"Il nuovo target di produzione di idrocarburi, che prevede più di 2 milioni di barili al giorno al 2009, rappresenta un miglioramento di oltre 50.000 nbarili al giorno rispetto a quanto previsto dal piano dell'anno scorso per lo stesso 2009 alla steso prezzo del petrolio (32 dollari al barile)", ha detto Cao, secondo quanto riportato da un portavoce del gruppo.

"E' ancora più significativo che oggi indichiamo per il periodo 2009-2012 un tasso di crescita della nostra produzione di idrocarburi del 3% all'anno rispetto alla previsione del piano dell'anno scorso che era fra l'1 e il 2%", ha sottolineato il manager dopo un incontro con un investitore.

Al 2009 Eni conta di superare quota 2 milioni di barili al giorno con un tasso di crescita medio annuo del 4% rispetto al 2005.

I GIOKI DI ENI QUANDO SCENDE COMPRARE SEMPRE
 
23.44 stop rigido per i long.........
 
Indietro