Precisazioni di Scarone

Solo per avere chiaro il pensiero dei vari brokers.

Eni: Csfb abbassa rating a "neutral", pesa livello investimenti
(02/03/2006 12.59.52)


Credit Suisse First Boston ha abbassato il rating su Eni a “neutral” dal precedente “overweight” dopo la presentazione del piano industriale al 2009. In calo anche il target price, che scende a 26,7 da 28,65 euro. Gli analisti della casa svizzera hanno puntato l’accento sul livello di investimenti programmati nel quadriennio 2006-2009, pari a 35,7 miliardi di euro: una cifra superiore alle stime di Csfb che avevano pronosticato 32,5 miliardi. Una sorpresa definita “negativa”, nonostante il trend del settore sia quello di aumentare il livello degli investimenti, che Eni ha rivisto al rialzo del 30% rispetto alle precedenti linee guida, contro un +25% di Total (a partire dal 2004). Nel 2006 Csfb si aspetta un livello di utili per azione pari a 2,88 euro contro un consensus di mercato pari a 2,5 euro.
 
eddy2 ha scritto:
non sei il solo.......
io cw call uscito di casa alle 12.30 e rientrato alle 17.......un bagno di sangue
Non lo volevo postare, ma ho fatto la stessa kazzatissima.
Alle 14,30 ho dovuto forzatamente spegnere.
Ho potuto riaccendere solo alle 16,45 (e nel frattempo non sapevo nulla di nulla).
Così ho visto il mio cw alla metà del prezzo a cui era alle 14,30 (il Call26mag).
Non avevo mai provato una cosa del genere :no:
Ora sono incastrato, sotto di 19 tick in questo momento :yes:
E' proprio vero: tanta fatica per racimolare il gain 2/3 tick alla volta e poi.. in un botto solo... ko!!
Evabbè... ci rifaremo OK!
 
ci rifaremo, ma e stata una bella botta

poi su eni non me la seri aspettata
 
FUTURES: SALE IL GREGGIO, SI TORNA IN ROSSO

L'aumento dei prezzi energetici alza i timori su profitti aziendali e spesa dei consumatori. Greggio sopra i $62.


--------------------------------------------------------------------------------
2 Marzo 2006 14:04 NEW YORK (WSI)

A circa un’ora e mezza dall’apertura delle borse, i contratti sugli indici Usa sono negativi.

Dopo la notevole perfromance di mercoledi’, che ha visto l’indice hi-tech mettere a segno la seconda migliore performance dell’anno, sui mercati tornano a prevalere le vendite. A meetere sotto pressione i contratti e’ ancora una volta il rialzo del petrolio, salito sopra i $62 al barile.

A spingere al rialzo i prezzi energetici sono i nuovi disordini in Nigeria e la rinnovata minaccia dell’Iran, uno dei principali Paesi produttori di greggio, intenzionato allo sviluppo della bomba nucleare.

Le tensioni in Medio Oriente sollevano numerosi dubbi sul livello globale di output e gli operatori temono che un incremento dei prezzi petroliferi possa ripercuotersi negativamente sui profitti aziendali e sulla spesa dei consumatori. Nelle contrattazioni elettroniche i contratti futures con scadenza aprile sono avanzati di 68 centesimi a quota $62.65 al barile.
 
sti dati macro ci stan dando la mazzata finale
 
come vedete il proseguio?

rischio di crollo come due giorni fa degli indici?il momento è abbastanza delicato e la volatilità molto molto alta

occhio al pc e al ditino sul mouse :D
 
Vista entrata sul Call con 140.000 pz a 0,0210
 
Lord Faber ha scritto:
Vista entrata sul Call con 140.000 pz a 0,0210
Potrebbe essere di Zak.
Io pronto con 100.000 se me li danno a 0,0200
 
qua cè super incertezza prima di rientrare all'attacco attendo gli usa
 
la lettera e' sempre pronta al ritiro se arriva un po' di denaro la vediamo a +2 OK!
 
eni sembrerebbe provar a tener , ci sono certi titoli che han lasciato le penne in 5 minuti
 
dito caldo su UC...vittorio tu sei fuori?
 
porca l'oca se flette l'indice
 
robyn73 ha scritto:
dito caldo su UC...vittorio tu sei fuori?


si su uc ho fatto in tempo stamani a farmi servire a 6,13 OK!

adesso qua è un bel disastro sto aspettando si calmino per provare un long con 3-4 tick di stop
 
Indietro